Arisa cambia look: la foto su Instagram con i capelli lunghi e biondi divide i fan, tra chi la preferisce mora e chi più sbarazzina.

Arisa non smette di stupire! Nell’estate 2020, dopo essersi mostrata in versione sensuale in costume sui social e aver lanciato un nuovo singolo autoprodotto, la cantante ha voluto cambiare look in maniera radicale. Via il suo consueto taglio cortissimo e nero per far spazio a una lunga chioma bionda, complice l’aiuto dell’extension. Ma questa nuova capigliatura piace ai fan? A quanto pare i pareri sono contrastanti!

Arisa bionda su Instagram

Non è la prima volta che Rosalba cambia look e si mostra con un nuovo taglio di capelli. Tuttavia, ogni volta che lo fa i fan impazziscono. Anche stavolta è andata proprio così. Nessuno infatti si aspettava di vederla biondissima e con una capigliatura molto lunga.

Arisa
Arisa

Scrive la cantante sui social: “Stasera ho fatto un giro da Kumba Extension, in via Felice Casati, Milano… e abbiamo fatto alcune prove. Come vi sembro? Volevo ricordarvi che Ricominciare ancora tra poco più di un’ora sarà Vostro. Nostro… Loro. Che bello, ho il cuore tagadà. Grazie infinite a tutti per questo splendido lavoro. E poi il video, lo giro domani“. Di seguito la foto:

https://www.instagram.com/p/CDcRBnUHsp_/

Nuovo look di Arisa: la reazione dei fan

Sono stati tantissimi i fan che hanno commentato il nuovo look della cantante. C’è chi le ha voluto fare i complimenti, dicendole che il suo viso è talmente espressivo che i capelli fanno solo da cornice, chi invece le ha scritto che le sta meglio un taglio più sbarazzino con i capelli corti. E a sorpresa la stessa Arisa ha dato ragione a chi la preferisce con i capelli corti. Insomma, non abituiamoci a questa nuova versione di Rosalba, probabilmente destinata a durare pochissimo!

TAG:
Arisa

ultimo aggiornamento: 04-08-2020


Shade ammette: “A Battiti Live non ero in playback, ma ho usato l’autotune”

Lady Gaga: i dolci auguri di compleanno a Tony Bennett