Ariana Grande e Dalto Gomez si sposano: la cantante ha detto sì alla proposta del fidanzato, e ha mostrato a tutti i suoi fan l’anello su Instagram.

Matrimonio in vista per Ariana Grande: la popstar americana ha detto sì al suo amato Dalton Gomez! Incredibile ma vero, il 27enne agente immobiliare è riuscito in meno di un anno a rubare il cuore della bella Ari, e in questi giorni le ha fatto la fatidica proposta, ricevendo la risposta che avrebbe sempre sognato! Lo ha annunciato la stessa Grande sui social, mostrando anche le foto del bellissimo anello che le è stato regalato.

Ariana Grande si sposa: l’annuncio della cantante

La popstar americana, una delle più seguite e amate in tutto il mondo, ha detto sì al fidanzato Dalton Gomez. I due hanno dato il grande annuncio a tutti i fan e agli amici attraveros un post su Instagram, ricevendo un mare di like e commenti.

Ariana Grande
Ariana Grande

Tra i primi a complimentarsi con la 27enne cantante c’è anche il suo agente, Scooter Braun: “Congratulazioni a queste due anime fantastiche. Ari, ti vogliamo bene e non potremmo essere più felici per te. Dalton, sei un uomo fortunato“. Felicitazioni anche da parte di Hailey Baldwin, moglie di Justin Bieber, cantante e grande amico di Ari. Ecco la foto con l’anello di fidanzamento:

Ariana Grande e Dalton Gomez: la storia

Ari e Dalton si frequentano da meno di un anno. La loro relazione è iniziata nel gennaio 2020, ma è diventata ufficiale solo a maggio, quando si sono mostrati in atteggiamenti intimi. Da allora la Grande non ha mai nascosto ai fan la sua felicità.

Tra l’altro, questa non è la sua prima proposta di matrimonio. Nel 2018 aveva già detto sì al fidanzato Pete Davidson, ma dopo pochi giorni era avvenuta una clamorosa rottura tra i due. La speranza è che le cose possano andare diversamente con l’agente immobiliare dei vip ed ex ballerino Dalton. I presupposti sembrerebbero esserci tutti!

TAG:
Ariana Grande

ultimo aggiornamento: 21-12-2020


Dramma per Orietta Berti: “Mio marito Osvaldo sta male”

Amadeus risponde a Morgan: “Ha detto cose non vere e mi ha insultato anche in privato”