Ariana Grande si è fidanzata con il collega Mac Miller

La bellissima cantante americana Ariana Grande e il suo fidanzato Mac Miller sono usciti allo scoperto durante l’One Love Manchester.

Il concerto benefico One Love Manchester, i cui fondi sono stati devoluti interamente alle famiglie che hanno perso i loro congiunti al concerto di Ariana Grande di Manchester, è stata anche l’occasione per l’ufficializzazione dell’amore tra lei e Mac Miller.

Ariana Grande
Ariana Grande

Un amore nato in sala d’incisione

Anche Mac Miller, come la bella Ariana, è un cantante, anche se di genere molto diverso. I due si sono conosciuti in sala d’incisione, mentre lavoravano insieme a un pezzo. Galeotta è stata la musica, perché registrazione dopo registrazione i due si sono accorti di provare l’uno per l’altra molto più di una simpatia reciproca.

Ariana si era da poco lasciata con il fidanzato Ricky Alvarez, mentre lui non aveva una relazione ufficiale, perlomeno stando ai media.

Chi è Mac Miller

Mac Miller, ex membro della rap band The III Spoken, è nato nel 1992. Da alcuni anni ha deciso di continuare la sua carriera come cantante solista ed è stato subito accolto con successo dal pubblico. Come molti altri artisti, anche Mac si è esibito durante il concerto di beneficenza dell’One Love Manchester, la cui protagonista è stata proprio la sua fidanzata Ariana.

Durante il concerto la coppia di innamorati si è esibita nel brano The Way, che si è rivelato molto adatto, visto che parla d’amore e dice:

“Amo il modo in cui mi fai sentire, lo amo. Amo il modo in cui me lo dici, amo il fatto di pensare a te in ogni secondo e in ogni ora.”

Il tragico attentato terroristico avvenuto al concerto di Manchester di Ariana Grande lo scorso 22 maggio ha sconvolto la cantante, che ha deciso di cancellare il tour, incluse le date italiane.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 06-06-2017

Caterina Saracino