Ariana Grande in Italia: sarà superospite dei Wind Music Awards
Vai al contenuto

Ariana Grande in Italia: sarà superospite dei Wind Music Awards

Ariana Grande

Ariana Grande sarà ospite, il prossimo 6 giugno, dei Wind Music Awards 2016, in programma all’Arena di Verona: presenterà il singolo Into You.

Di nuovo in Italia, stavolta all’Arena di Verona: Ariana Grande sbarcherà nel nostro paese in occasione dei Wind Music Awards 2016, in programma lunedì 6 giugno all’Arena di Verona. É proprio la cantante americana la superospite del primo appuntamento, in occasione del quale presenterà in anteprima mondiale il nuovo singolo Into You. La notizia è stata confermata attraverso la pagina ufficiale internazionale della stessa Ariana Grande: un post attraverso il quale l’artista ha annunciato anche la possibilità per un gruppo di fan – attraverso modalità che saranno comunicate più avanti – di prendere parte all’evento e di incontrarla in un esclusivo meet&greet!

L’annuncio ufficiale attraverso i social network

Questo il post pubblicato: “Italia, Ariana will be back soon to perform at Wind Music Awards 2016 in the beautiful Arena di Verona! Stay tuned for more info and to know how you could meet her and be part of the event! Team Ariana”.

Anche Universal Music Italia ha confermato via Twitter la presenza dell’artista internazionale ai Wind Music Awards 2016, preannunciando che nei prossimi giorni saranno comunicate ulteriori informazioni utili per i fan, che avranno così la possibilità di incontrare la star americana.  All’Arena di Verona, il 6 giugno, era già stata annunciato un altro ospite, al quale Ariana Grande va ad aggiungersi, cioè Laura Pausini.

Domani il disco Dangerous Woman sarà rilasciato

Per Ariana Grande un modo per presentare un altro dei suoi singoli, Into You (oltretutto in anteprima mondiale), contenuti nell’atteso nuovo album che proprio domani, 20 maggio, vedrà la luce. Si chiama Dangerous Woman e del disco sono già state svelate le tracce Focus (il primo singolo) e Nobody Does It Better.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Ariana Grande

ultimo aggiornamento: 19 Maggio 2016 19:30

Omar Pedrini tra Bowie e Lennon: è il suo nuovo recital-concerto