Lady Gaga, il cugino Antonio Germanotta chiede aiuto alla popstar in questo momento di emergenza per il Coronavirus.

Il cugino di Lady Gaga ha chiesto aiuto economico alla cugina in questo momento di grave emergenza per il Coronavirus! Stefani Germanotta, come tutti sanno, ha infatti antenati italiani, e proprio per questo un suo parente alla lontana, Antonino Germanotta, ha voluto mandarle un appello che è un vero e proprio SOS.

Un appello condiviso su Instagram dal giornalista Alberto Dandolo, e che ha come obiettivo il cercare di sensibilizzare l’artista a dare una mano all’Italia in questo momento di difficoltà per il Covid-19.

Il cugino di Lady Gaga chiede aiuto alla popstar

Nel giorno del compleanno di Gaga, il 28 marzo, il cugino Antonino ha voluto mandarle un appello. Il ragazzo si è prima presentato, spiegando alla cantante che i loro nonni erano cugini e che hanno tanti parenti in comune negli Stati Uniti.

Quindi, ha chiarito che in Italia ci sono personaggi che sfruttano la loro presunta appartenenza alla famiglia Germanotta per scopi personali, mentre lui non ha questo fine. Il riferimento è ovviamente a Cristiano Malgioglio.

Infine, Antonino ha mandato una richiesta di aiuto vera e propria: “La famiglia Germanotta è una sola, risiede in Sicilia, abita in Italia, in un paese vessato dalle difficoltà legate al Coronavirus. Ti chiedo di dare il tuo supporto, di dare sostegno al paese in cui affondi le tue radici, in cui è nata la storia della nostra meravigliosa famiglia Germanotta. Siamo allo stremo, il nostro paese è in forte difficoltà“.

Lady Gaga
Lady Gaga

Lady Gaga e l’Italia

L’appello del cugino (vero) di Gaga ha richiamato alla mente l’intervista di Malgioglio risalente al 2014. Un’intervista storica in cui il paroliere affermava di avere una parentela con la popstar, visto che la sua bisnonna di cognome faceva Germanotta.

Tra l’altro, pur non parlando del presunto legame di sangue, ultimamente Malgioglio è tornato a occuparsi di Gaga, e in particolare l’ha accusata per non aver espresso solidarietà all’Italia. Un attacco che non ha avuto risposta.

Andrà meglio ad Antonino? Difficile dirlo, anche perché ultimamente la cantante, oltre a mostrare la sua quarantena in casa in dolce compagnia, ha dovuto anche rinviare l’uscita dell’album Chromatica, che avrebbe dovuto dare alle stampe il 10 aprile.

Questo il video con l’appello del signor Germanotta:

TAG:
coronavirus Lady Gaga people

ultimo aggiornamento: 30-03-2020


Scontro tra Fedez e il Codacons: ecco cosa è successo

Un medico di Varese suona i Queen in ospedale: il video diventa virale