Annullato il concerto di Benjamin Clementine a Milano: come ottenere il rimborso del biglietto
Vai al contenuto

Annullato il concerto di Benjamin Clementine a Milano: come ottenere il rimborso del biglietto

PFM

Annullata la data di Benjamin Clementine a Milano, ecco come richiedere e ottenere il rimborso.

Brutte notizie per i fans milanesi (ma anche italiani in generale) di Benjamin Clementine, costretto ad annullare per motivi familiari l’esibizione prevista per il prossimo diciotto dicembre a Milano.

Benjamin Clementine a Milano: come ottenere il rimborso

Per i tagliandi acquistati sul sito www.ticketone.it, il rimborso avvrrò secondo le modalità indicato dal sito

il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto esclusivamente presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l’acquisto. I biglietti verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita). Non verranno rimborsate eventuali ulteriori commissioni (già effettuate e fatturate) applicate dal Punto Vendita in fase di acquisto. Per i biglietti da ritirare direttamente la sera del concerto, il cliente dovrà unicamente attendere il completamento delle operazioni di rimborso, mentre per i biglietti recapitati tramite corriere l’utente dovrà dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre 31/10/2017 all’indirizzo indicato sul sito TicketOne. Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l’acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Tale operazione di riaccredito avrà inizio a partire dal ricevimento della raccomandata e la visibilità del riaccredito sarà possibile dal mese successivo.

Per chi invece ha acquistato il biglietto in un punto vendita autorizzato, il rimborso avverrà nello stesso punto vendita.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Agosto 2017 17:21

Shawn Mendes: le curiosità sul giovane fenomeno del pop mondiale