Annullato il concerto di Benjamin Clementine a Milano: come ottenere il rimborso del biglietto

Perché i Green Day si chiamano così?

Annullata la data di Benjamin Clementine a Milano, ecco come richiedere e ottenere il rimborso.

Brutte notizie per i fans milanesi (ma anche italiani in generale) di Benjamin Clementine, costretto ad annullare per motivi familiari l’esibizione prevista per il prossimo diciotto dicembre a Milano.

Benjamin Clementine a Milano: come ottenere il rimborso

Per i tagliandi acquistati sul sito www.ticketone.it, il rimborso avvrrò secondo le modalità indicato dal sito

il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto esclusivamente presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l’acquisto. I biglietti verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita). Non verranno rimborsate eventuali ulteriori commissioni (già effettuate e fatturate) applicate dal Punto Vendita in fase di acquisto. Per i biglietti da ritirare direttamente la sera del concerto, il cliente dovrà unicamente attendere il completamento delle operazioni di rimborso, mentre per i biglietti recapitati tramite corriere l’utente dovrà dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre 31/10/2017 all’indirizzo indicato sul sito TicketOne. Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l’acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Tale operazione di riaccredito avrà inizio a partire dal ricevimento della raccomandata e la visibilità del riaccredito sarà possibile dal mese successivo.

Per chi invece ha acquistato il biglietto in un punto vendita autorizzato, il rimborso avverrà nello stesso punto vendita.

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 11-08-2017

Nicolò Olia