Annalisa e Rosa Villain, Eva + Eva: il nuovo singolo della cantante ligure con la collaborazione dell’artista e producer milanese.

Nuovo featuring per Annalisa. La cantante ligure dai capelli rossi, dopo essere stata una delle regine dell’ultima estate grazie al singolo Movimento lento insieme a Federico Rossi (un brano che ha fatto nascere anche un bel gossip), è pronta a riprendersi un posto in radio con Eva + Eva, pezzo contenuto nell’album Nuda10. Il singolo arriverà in radio e sulle piattaforme streaming dall’8 ottobre in una versione speciale che vedrà come co-protagonista Rose Villain.

Annalisa
Annalisa

Annalisa e Rose Villain insieme in Eva + Eva: il significato

Due grandi donne della nostra musica, differenti tra loro ma entrambe fortissime, si propongono sul mercato con un brano manifesto. Eva + Eva è infatti una canzone che vuole affermare la capacità delle donne di fare squadra e instaurare un rapporto solido e speciale. Di saper andare oltre rivalità e invidie per costruire qualcosa di unico, grazie a una complicità naturale. Di seguito il post con l’annuncio:

Chi è Rose Villain e le reazioni dei fan

Presente fin dalla cover del brano, Rose Villain, artista classe 1989 (all’anagrafe Rosa Luini) è una cantante e rapper classe 1989 diventata famosa grazie alle sue collaborazioni con Salmo e Gué Pequeno. Un’artista di grandissimo talento, capace di diventare la prima donna all’interno della crew Machete capitanata proprio dal rapper di Olbia.

Anche per questo l’attesa dei fan per il nuovo brano di Annalisa è a livelli impensabili, come dimostrano alcuni commenti: “Che coppia“, “Finalmente l’annuncio tanto atteso“, “Ma qui si vola altissimo“. E anche se qualcuno avrebbe preferito come singolo Nuda, la maggior parte dei fan è stata accontentata da un nuovo singolo destinato a diventare uno dei più amati di Nali.

strillo

ultimo aggiornamento: 04-10-2021


Le perle della carriera di Janis Joplin

Ornella Vanoni, Unica in edizione celebrativa: ecco gli ospiti del disco