Annalisa, Nuda10: il repack del suo ultimo album in uscita dopo il ritorno al Festival di Sanremo. Ecco la tracklist e tutti i duetti.

Annalisa riparte da Sanremo e da un nuovo progetto ricco di sorprese. O meglio, un nuovo vecchio progetto. Mentre molti protagonisti del Festival stanno per partecipare senza alcun disco in uscita, Nali ha deciso di puntare sul repack del suo ultimo album, Nuda, in un’edizione speciale per festeggiare i suoi primi dieci anni di carriera. S’intitola Nuda10 e presenta nella tracklist ben sei nuove tracce. Ecco tutto quello che bisogna sapere su questa nuova versione del disco.

Annalisa, Nuda10: uscita e cover

Il nuovo album di Nali, Nuda10, è in arrivo il 12 marzo. Un’occasione più unica che rara per prendere alla lettera il titolo del disco. Dopo essersi spogliata di ogni filtro nella prima versione del disco, stavolta la bella cantante ligure ha scelto di togliersi anche i vestiti, mostrandosi in copertina senza veli…

Annalisa
Annalisa

Una copertina che, come da pronostico, ha fatto esplodere i social dei fan della cantante dai capelli rossi, con un numero di like impressionante per la sua immagine senza veli, con tacchi a spillo e uno specchio in mano. Ecco la copertina:

Le canzoni di Nuda10

Parlando di questo disco e di questa prima fase di carriera, ai microfoni di Radio Italia Annalisa ha dichiarato che in questi primi dieci anni ci sono state tante soddisfazioni, ma che adesso è il momento di guardare avanti. Tra i sei brani extra presenti nella tracklist ci sono tre inediti e tre rivisitazioni di successi del passato.

Di seguito la tracklist dell’album:

1 – Dieci
2 – Eva+Eva
3 – Amsterdam (feat. Alfa)
4 – Nuda
5 – Romantica (feat. J-Ax)
6 – Tsunami
7 – Houseparty
8 – Cena di Natale
9 – Bonsai
10 – Piove col sole
11 – Principessa (feat. Chadia Rodriguez)
12 – Graffiti
13 – D’oro
14 – A te cosa piace fare
15 – Vento sulla luna (feat. Rkomi)
16 – Nuda (feat. Achille Lauro)
17 – Movimento lento
18 – Alice e il blu
19 – Il mondo prima di te (feat. Michele Bravi)

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:44


Covid, il ministro Franceschini: “Vorrei che l’Italia fosse la prima a ripartire”

Fine di un’era: i Daft Punk si sciolgono dopo 28 anni