Annalisa ha incontrato la star di TikTok Joey Di Stefano: i due hanno ballato insieme la coreografia di Bellissima.

Da star della musica italiana a star dei social è un attimo per Annalisa! La cantante ligure ha saputo sfruttare il momento e ha deciso di far impazzire il mondo del web incontrandosi con una star dei social che da settimane ormai ha fatto diventare virale una coreografia basata sulla sua ultima hit, Bellissima. Un ballo di gruppo che è diventato una costante su TikTok nelle ultime settimane, e che adesso ha coinvolto anche la splendida artista ex Amici!

Annalisa balla la sua hit Bellissima

Quando ha pubblicato la sua ultima canzone, Nali probabilmente non si sarebbe mai aspettata che potesse diventare un ballo di gruppo. E invece così è andata, grazie soprattutto al merito di Joey Di Stefano, una vera stella dei social, e in particolare di TikTok.

Annalisa
Annalisa

Il balletto è diventato molto presto virale su TikTok, rifatto da moltissimi utenti, e non solo dai fan della cantante dai capelli rossi. E la stessa Annalisa aveva voluto pubblicare sui social, poco tempo fa, un video in cui proponeva la sua versione della coreografia. Un video che aveva fatto impazzire i fan e anche lo stesso Joey, dando vita così all’idea di un loro incontro in carne ed ossa!

L’incontro tra Annalisa e Joey

Era l’incontro più atteso da tutti i fan sui social, e finalmente si è realizzato. Annalisa ha potuto incrociare i suoi passi con quelli di Joey Di Stefano. Nel video è possibile vedere Joey e alcuni collaboratori in palestra mentre ballano sulle note di Bellissima. A un certo punto entra in scena proprio Nali, che si fa vedere e gli chiede: “Ancora qua state?“.

Leggi anche
Chi è Davide Simonetta, autore affermato ed ex fidanzato di Annalisa

Senza farselo chiedere due volte, la cantante si è quindi unita al gruppo per ballare l’ormai celebre coreografia. Un video che ha ovviamente fatto il pieno di like e commenti:

@annalisaufficiale È SUCCESSO #Bellissima #Bellissimizzazione ♬ Bellissima – Annalisa

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Febbraio 2023 8:55


Adam Levine di nuovo papà! Dopo lo scandalo è nato il terzo figlio del cantante

Sanremo 2023, i Cugini di Campagna criticano LDA: “Non è stato educato con noi”