Anna Tatangelo tour 2019: le date dei concerti in Italia
Vai al contenuto

Anna Tatangelo, il tour 2019: ecco il calendario delle date

ANNA TATANGELO

Anna Tatangelo, La fortuna sia con me Tour 2019: ecco le date e le informazioni sui biglietti per i concerti della cantante.

Anna Tatangelo è pronta per un nuovo tour nei club italiani. La cantante di Sora, reduce dalla partecipazione non troppo fortunata al Festival di Sanremo 2019 con il brano Le nostre anime di notte, ha annunciato il calendario delle date del tour La fortuna sia con me.

Per ora la cantante ha ufficializzato sei date in calendario, ma non è da escludere che possano essere aggiunti altri appuntamenti nel corso dell’anno. Scopriamo insieme tutti i dettagli su questi concerti.

Anna Tatangelo, tour 2019: le date dei concerti

Ragazzi, siete pronti per il tour? Io non vedo l’ora… sono carichissima“, ha scritto sui propri account social Anna Tatangelo, aggiungendo che nei concerti di questa tournée ci saranno tante sorprese (ma non ne ha anticipata nessuna).

La cantante ha anche chiesto ai suoi fan suggerimenti per la scaletta, ancora in via di definizione. Le date sono le seguenti:

2 aprile a Largo Venue a Roma;

4 aprile al Commong Ground a Napoli;

5 aprile alla Casa delle Arti a Conversano (Bari);

10 aprile al Tunnel di Milano;

11 aprile all’Hiroshima Mon Amour di Torino;

12 aprile al New Age di Roncade (Treviso).

Di seguito il post promozionale di Anna Tatangelo:

https://www.instagram.com/p/BuLvYXCHP30/

Anna Tatangelo a Sanremo

Nonostante le sue performance sostanzialmente impeccabili sul palco dell’Ariston, il ritorno al Festival di Sanremo di Anna Tatangelo quest’anno non è stato fortunatissimo. Il suo brano Le nostre anime di notte non ha convinto né la critica né il pubblico, arrivando negli ultimi posti in classifica.

Anche nei giorni successivi il brano non ha riscosso grandissimo successo, ottenendo risultati mediocri sia nella classifica FIMI che in quella delle views su YouTube (al 25 febbraio è a poco più di 800mila, contro i 30 milioni di Mahmood).

L’amore dei fan per la cantante di Sora è però sempre grandissimo, e siamo certi che durante le date del tour il risultato di Sanremo sarà assolutamente dimenticato.

ANNA TATANGELO
ANNA TATANGELO

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Anna Tatangelo Concerti

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:49

Oscar 2019, Rami Malek ringrazia i Queen e Freddie Mercury