Anna Tatangelo ha pianto e si è commossa durante la sua prima esibizione dal vivo dopo la morte dell’amata madre.

Non è facile andare avanti dopo la morte di una madre o di un padre. Lo ha provato sulla sua pelle, purtroppo, anche Anna Tatangelo. Tornata a esibirsi dal vivo per la prima volta dopo la morte della mamma, Palmira Vinci, scomparsa poche settimane fa all’età di 67 anni, la cantante si è commossa sul palco durante l’esibizione. Il dolore è forte e andare avanti è stato difficilissimo, e per questo motivo l’artista si è lasciata prendere da un’emozione molto forte, e solo l’aiuto del pubblico le ha permesso di andare avanti e di concludere la performance!

Anna Tatangelo si commuove per la madre

Il momento più toccante della carriera di Anna Tatangelo è andata in scena durante un evento ad Acquaviva delle Fonti, in provincia di Bari, nell’ambito della Sagra del Calzone patrocinata dalla Regione Puglia. Mentre era sul palco, impegnata nella sua esibizione, d’un tratto la cantante si è seduta su una sedia e ha parlato al pubblico con voce rotta dal pianto.

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo

Ho fatto una promessa a una persona“, ha iniziato la cantante, prima di interrompersi per trattenere le lacrime. Poi, ha aggiunto: “Le ho detto che questa canzone l’avrei comunque continuata a cantare. E stasera è la prima volta che la canto dopo quello che è successo“. Il brano in questione è La più bella, brano dedicato alla madre e inciso nel 2007. Di seguito il video della sua commovente dedica:

@nadiagentile99 Anna Tatangelo canta per la prima volta dopo che è successo il fatto “ La più bella “ e lo dedica alla sua dolce mamma che non c’è più🥺😢💔 @Anna Tatangelo #foryou #perte #neiperte #npt #viral #viral_video #fyp #like #love #tiktok #tiktoktaac #girl #music #greenscreen #viralvideo #concert #live #annatatangelo #lapiubella #puglia #mamma #singing ♬ suono originale – Nadia Gentile

Anna Tatangelo canta Non avere paura

Non è un momento semplice per Anna, che sta provando ad andare avanti, come può, superando un dolore immenso, il più grande della sua vita. Non è per nulla facile, ma si sta impegnando per riuscirci, dandosi coraggio come può.

Leggi anche -> Lutto per Anna Tatangelo: è morta la mamma Palmira

Solo pochi giorni fa, ad esempio, sui social ha voluto condividere un video in cui interpreta il brano Non avere paura di Tommaso Paradiso, aggiungendo questa caption: “Ultimamente lo ripeto spesso alla bambina che è in me“.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 18-10-2022


Måneskin, la confessione di Damiano: “Ho una malformazione congenita”

Lutto per la musica italiana: morto Franco Gatti, il ‘baffo’ dei Ricchi e Poveri