Anna Tatangelo furiosa ad All Together Now per un giudizio, secondo lei sbagliato, degli Arcade Boyz verso uno dei concorrenti del game show.

Anna Tatangelo scatenata: la giudice speciale di All Together Now se la prende con gli Arcade Boyz. A far andare su tutte le furie la cantante di Sora è stato un giudizio, secondo lei sbagliato, riservato a uno dei concorrenti, Alessio Selvaggio.

Nella prima puntata del game show condotto da Michelle Hunziker, il giovane artista aveva cantato il brano Il regalo più grande, ma era stato criticato perché “troppo sdolcinato“. A una settimana di distanza, Selvaggio ha ammesso che quella canzone aveva un significato speciale per lui… Ecco quale!

Anna Tatangelo contro gli Arcade Boyz ad All Together Now

Stando a quanto riferito nella seconda puntata del game show da Selvaggio, la sua prima performance era dedicata alla sorella. Una rivelazione che ha commosso tutti, facendo infuriare la Tatangelo, che a quel punto si è rivolta così al duo comico: “Stateci, avete sbagliato“.

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo

Nonostante l’imbarazzo, il duo comico presente nel muro non ha comunque cambiato idea, continuando anzi ad affermare la propria tesi. Una tesi che però non ha convinto proprio nessuno…

Anna Tatangelo: è il giudice più amato di All Together Now?

Per quanto riguarda la Tatangelo, sono bastate due puntate del game show per conquistare davvero tutti. Sui social la cantante di Sora è forse il giudice più apprezzato in assoluto, e sono in molti ad apprezzare il suo equilibrio e la sua sensibilità.

Una sensibilità dimostrata anche nella seconda puntata, quando allo stesso Selvaggio si è rivolta così: “Io avevo percepito una forte emozione dalla tua esibizione senza conoscere la tua storia. In te vedo qualcosa di Mengoni“.

Di seguito un estratto della seconda esibizione di Selvaggio, sulle note di Un amore così grande:

TAG:
All Together Now Anna Tatangelo

ultimo aggiornamento: 12-11-2020


La commovente lettera di Roby Facchinetti per Stefano D’Orazio: “La tua casa adesso è tra le stelle”

Elettra Lamborghini, la confessione inattesa: “Lo odio!”