Andrea Bocelli è arrivato a Times Square, a New York, a cavallo, davanti a una folla in delirio: il video pubblicato sui social.

Che Andrea Bocelli sia uno dei cantanti italiani più amati al mondo, soprattutto negli Stati Uniti, non lo scopriamo certo oggi. Il grande tenore di Lajatico riesce a mandare in delirio la folla e tutti i suoi fan non solo con la sua straordinaria voce, ma anche in altro modo. Ad esempio, arrivando a Times Square… a cavallo! Una sorpresa straordinaria avvenuta, sotto gli occhi attoniti di tantissime persone, in questo weekend proprio in uno dei luoghi simbolo di New York.

Andrea Bocelli a cavallo a New York

In questi giorni il grande artista toscano si è esibito a New York, a Times Square, davanti a un pubblico in delirio per la sua voce. A far impazzire tutti i presenti non è stata però solo la sua esibizione eccezionale, come sempre, ma anche il suo arrivo a dir poco appariscente.

Andrea Bocelli
Andrea Bocelli

L’artista si è infatti presentato nella piazza simbolo della Grande Mela insieme alla moglie Veronica, entrambi a cavallo. L’occasione gliel’ha offerta la presentazione dello speciale documentario musicale The Journey, che racconta proprio un suo viaggio a cavallo con la moglie sulla via Francigena. Una sorta di pellegrinaggio che ha portato la coppia da Roma alle colline della loro Lajatico, e che sarà raccontato attraverso un docu-film nelle sale cinematografiche americane il prossimo 2, 3, 4 e 6 aprile. In Italia sarà visibile sulla piattaforma Paramount+.

Di seguito il video del loro arrivo:

L’incidente di Andrea Bocelli

Per il grande tenore di Lajatico si è trattato, se non di un’impresa, quantomeno di un grande momento, importantissimo nella sua vita. Il cantante è infatti tornato a cavallo a distanza di diversi anni da un tremendo incidente che lo ha visto protagonista nel 2017.

Leggi anche
La famiglia Bocelli debutta nei Simpson in un nuovo corto natalizio

Sei anni fa era caduto da cavallo mentre passeggiava nelle terre di famiglia, a Poggioncino, insieme alla moglie. Spaventato da qualcosa, il cavallo in quel momento si impennò più volte, facendolo cadere. Trasportato in elicottero in ospedale di Pisa, non riportò fortunatamente conseguenze serie. Poteva essere uno shock per lui, un trauma impossibile da superare, invece Bocelli non si è fatto abbattere ed è tornato appena possibile in sella, a dimostrazione di quanto coraggio e quanto amore per i cavalli abbia ancora oggi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Marzo 2023 10:15


Guè pubblica per sbaglio in rete un video bollente!

Perché Mina ha deciso di scomparire? La verità rivelata dopo anni di silenzio