Anche Tiziano Ferro è fan di Mahmood: sui social balla “Tuta Gold”

Anche Tiziano Ferro è fan di Mahmood: sui social balla “Tuta Gold”

L’ultima hit di Mahmood sta facendo impazzire tutti: anche Tiziano Ferro si è ripreso con il cellulare mentre balla “Tuta Gold”.

La coreografia di “Tuta Gold” di Mahmood è virale sui social ormai da diverse settimane. Su Tik Tok ed Instagram gli utenti fanno a gara a chi riesce meglio a riprodurre le mosse del balletto creando un vero e proprio trend. Si sono cimentati in questa prova anche diversi personaggi famosi: l’ultimo è Tiziano Ferro, che di recente ha postato nelle storie un video mentre balla la hit allo specchio.

Tiziano Ferro balla “Tuta Gold”

In una story su Instagram Tiziano Ferro ha postato un video in cui si balla “Tuta Gold” allo specchio. Il cantante nella clip indossa una tuta color oro decorata con un vistoso orsacchiotto disegnato sulla schiena. Mahmood a quanto pare è stato contento della performance del collega, tanto che lo ha ricondiviso sui suoi profili social.

@rds_radio

🤙 “Meglio sere gold che tute nere” 😜 Anche Tiziano Ferro balla “Tuta Gold” di Mahmood: complice un regalo di compleanno, una tuta gold appunto, Tiziano non ha potuto resistere! . . #RDSnews #RDSgrandisuccessi #tizianoferro #TutaGold #mahmood (🎥: @TIZIANO FERRO)

♬ suono originale – RDS

Tiziano Ferro e le “sere gold”

Il siparietto però non finisce qui. Qualche ora dopo infatti Tiziano Ferro ha pubblicato un’altra storia in cui ha mostrato un luogo familiare sia a lui che a Mahmood. “Abbiamo anche girato un video nella stessa location” – ha scritto taggando il collega. Poi, ironizzando, ha aggiunto: “Tute nere? Forse meglio sere gold”.

Tiziano Ferro

Tiziano Ferro fa chiaramente riferimento alla sua famosissima canzone intitolata “Sere Nere”. Il commento del cantante ha immediatamente acceso le speranze dei fan: che sia in arrivo una collaborazione tra i due cantanti?

Sui social hanno iniziato a circolare le ipotesi più disparate: le parole di Tiziano sono un modo per suggerire un possibile featuring tra i due artisti oppure si è trattato, come sembrerebbe probabile, di una semplice battuta? I fan comunque ci sperano: “Allora qui ci vuole la collaborazione, c’è solo da scegliere se chiamarla tute nere o sere gold.” – ha scritto una follower.

Argomenti