Anche Rihanna accusata di plagio
Vai al contenuto

Anche Rihanna accusata di plagio

Rihanna.

Il nuovo singolo di Rihanna Bitch Better Have My Money è un plagio?

E dopo Pharrell Williams, Robin Thicke e Mika anche Rihanna accusata di plagio. Il brano ‘Bitch Better Have My Money‘, nuovo singolo di Rihanna a meno di una settimana dalla sua pubblicazione sta creando qualche problemino alla popstar. La collega rapper Just Brittany e i suoi fan hanno accusato RiRi di aver ‘scopiazzato’ non solo il titolo ma anche melodie e ritmiche del brano rilasciato circa un anno fa. La versione di Rihanna è stata presentata in anteprima con una performance a dir poco strepitosa durante gli iHeartRadio Music Awards 2015  andati in scena domenica scorsa. Il brano è  volato in meno di una settimana in 23ma posizione nella prestigiosa chart 100 di Billboard.

Il titolo ‘Bitch Better Have My Money’, tra singoli e album è già stato utilizzato da parecchi artisti del genere rap e Hip Hop, vedi Ja Rule, Amg, Kenny Wade. I legali di entrambi le artiste dovranno capire se parole rime e ritmiche sono da ritenersi uguali.

Al momento non ci sono accuse formali, se non il commento della rapper Just Brittany, la quale ha fatto sapere che il suo staff sta verificando attentamente il brano di Rihanna.

La popstar delle barbados di contro non ha ancora fornito nessuna replica in merito.

 

 

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Rihanna

ultimo aggiornamento: 3 Aprile 2015 16:54

Canzone per Te il nuovo singolo de Il Volo