Il rapper vincitore di X Factor 2018, Anastasio, ha annunciato l’arrivo di un nuovo singolo, primo estratto dall’album di debutto della sua carriera.

Ottime notizie per i fan di Anastasio. Il rapper campano, vincitore di X Factor nel 2018, ha annunciato il suo ritorno sulla scena, a distanza di diversi mesi dal singolo Correre, che aveva presentato in anteprima addirittura lo scorso febbraio a Sanremo.

L’artista ha annunciato l’arrivo di un nuovo singolo, Il fattaccio del vicolo del Moro, primo estratto da quello che sarà a tutti gli effetti il suo primo album e che vedrà la luce nel 2020.

Anastasio: Il fattaccio del vicolo del Moro

Il nuovo brano di Anastasio è in arrivo il 29 novembre su tutte le piattaforme streaming. S’intitola Il fattaccio del vicolo del Moro ed è liberamente ispirato a un monologo del poeta romano Amerigo Giuliani, reso famoso in passato dalla reinterpretazione di Gigi Proietti.

Prodotto da Slait, Stabber e Alessandro Treglia, vanta un artwork firmato dal rapper Mecna. Ecco qui la cover del brano:

https://www.instagram.com/p/B5Sv1UcqwdA/

Anastasio: nuovo album e tour

Non si conosce ancora la data d’uscita dell’album di Anastasio, né il suo titolo, ma sappiamo che sarà il primo vero long playing della sua carriera (finora ha lanciato solo EP) e che con tutta probabilità presentato in un tour nei club nella prossima primavera.

Sono già state annunciate le prime due date di quello che sarà con tutta probabilità il nuovo giro di concerti del rapper campano. La prima è quella del 13 marzo allo Spazio Rosellini di Roma, la seconda è quella del 31 marzo al Fabrique di Milano. I biglietti sono in prevendita sul circuito TicketOne dal 29 novembre, mentre la ventida generale è in partenza il 6 dicembre int tutti i punti vendita autorizzati.

Anastasio
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/AnastasioOfficial

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/AnastasioOfficial

TAG:
Anastasio news

ultimo aggiornamento: 27-11-2019


Raf duetta con il figlio Samuele, conosciuto come D’Art

Alter Bridge: le migliori canzoni della band di Orlando