Anastacia, in arrivo il Greatest Hits: data di uscita il prossimo 30 ottobre
Vai al contenuto

Anastacia, in arrivo il Greatest Hits: data di uscita il prossimo 30 ottobre

Anastacia ha annunciato la pubblicazione di un Greatest Hits su etichetta Sony: il 30 ottobre è la data di uscita, in attesa che venga svelata la tracklist.

Sarà disponibile a partire dal prossimo 30 ottobre il “Greatest Hits Ultimate Collection” di Anastacia, come dalla stessa cantante annunciato. Etichetta Sony Music e ritorno sulle scene per l’artista originaria di Chicago, che aveva pubblicato lo scorso anno “Resurrection”.

Per Anastacia si tratta del secondo Greatest Hits ma soprattutto di un ritorno alle origini e alla Sony: ” Sono eternamente grata – ha detto la cantante –  di essermi ricongiunta con la Sony, la casa discografica che ha reso possibile tutto questo fin dal primo giorno. Quindici anni più tardi sono tornata, sono a casa e non potrei essere più felice”. Non si conoscono ancora le idee di Anastacia e della casa discografica circa le hit da inserire nel nuovo album, ma certamente ci saranno i più grandi successi dell’americana, a partire da “I’m Outta Love”. Fu il primo singolo, quello che lanciò Anastacia facendole raggiungere la vetta di numerose classifiche. Tanti i riconoscimenti per quel brano: miglior singolo, miglior brano internazionale e per la cantante numerosi premi personali.

Nel frattempo Anastacia non si ferma: domenica sera era proprio in Italia, quando ha scaldato il pubblico di Tarvisio, cantando davanti a 2000 persone in occasione del No Borders Festival.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Luglio 2015 10:42

Allevi ha presentato l’inno della nuova serie A di calcio: il debutto ufficiale l’8 agosto