La popstar Avril Lavigne e il marito, il cantante rock Chad Kroeger, si sono lasciati.
Matrimonio finito e divorzio in corso per la famosa cantautrice canadese Avril Lavigne e il frontman dei Nickelback. Dopo due anni dal loro fatidico sì, i due ora hanno preso la decisione di separarsi, pur promettendo di restare sempre amici.
La notizia è arrivata proprio da Avril Lavigne attraverso un comunicato ufficiale:
“È con il cuore spezzato che Chad e io annunciamo oggi la nostra separazione. Non solo attraverso il matrimonio, ma anche con la musica abbiamo costruito tanti momenti indimenticabili. Siamo ancora migliori amici e lo saremo per sempre, e avremo sempre cura profondamente l’uno dell’altra. A tutti i nostri familiari, amici e fan, diciamo grazie di cuore per il vostro sostegno.”
Per Avril Lavigne secondo matrimonio finito. Nel 2006 ha portato all’altare Deryck Whibley, leader dei Sum 41, ed è rimasta con lui fino allo scioglimento del vincolo nel 2009. Nel 2012, la star ha annunciato ufficialmente il fidanzamento con Kroeger con cui si è sposata a luglio 2013
Già nel settembre 2014 Life&Style aveva rivelato che la coppia vip era in profonda crisi dopo soltanto 14 mesi di matrimonio.
Per Avril Lavignee il 2015 non è il suo anno migliore, tra divorzio e Sindrome di Lyme ( qui l’articolo completo correlato).