Tiromancino: Francesco Zampaglione se ne va
Vai al contenuto

I Tiromancino dicono addio a Francesco Zampaglione

Tiromancino

La band Tiromancino dovrà rinunciare al supporto di uno dei componenti storici della formazione Francesco Zampaglione

Nella serata di ieri  2 settembre sulla pagina Facebook Francesco Zampaglione ha scritto:

“ADDIO TIROMANCINO…Purtroppo dopo l’ennesima lite furibonda tra me e mio “fratello” Federico mi trovo a dover rinunciare mio malgrado al proseguimento del Tour..! Mando un abbraccio ai ragazzi della band e ai tecnici che sono i numeri uno…mi scuso e saluto tutta la gente che verrà a vedere il TIROMANCINO nei prossimi concerti e che non potrò salutare di persona!!! UN BACIO A TUTTI..! Qualcuno mi avvisterà sul mar di Calabria dove mi perderò felice con la mia amata e il peloso…come diceva la canzone??? Liberi…Liberi..!”

Questo post pubblicato sulla pagina social significa solo una cosa: il chitarrista Francesco Zampaglione ha deciso di abbandonare i Tiromancino!

Nonostante sia l’ennesima lite tra i due, in realtà non è la prima volta che Francesco abbandona il gruppo, per poi rientrare o collaborare attivamente alla realizzazione dei dischi. Già nel 2002 il musicista aveva lasciato la formazione insieme a Laura Arzilli.

Il Summer Tour 2015 dei Tiromancino prosegue nonostante la decisione presa. Dopo il concerto di ieri a Modena, questa sera la band sarà a Staranzano (GO), il 13 settembre si esibirà a Pisticci fraz. Marconia (MT) ed il 21 settembre a Casalguidi (PT).

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Settembre 2015 16:48

Emis Killa e Briga tra gli artisti presenti all’Hip Hop TV B-Day Party di Assago