Amici 2022: gli eliminati del settimo serale del talent di Maria De Filippi
Vai al contenuto

Amici 2022, cosa è successo nel settimo serale: chi è stato eliminato

Maria De Filippi

Amici 2022, gli eliminati del serale: cosa è successo e chi ha dovuto abbandonare il programma.

Continua con il giusto mood Amici 2022, ormai a pochi passi dalla finale. Anche il settimo serale del talent ha regalato tutto ciò che il pubblico richiede al programma: emozioni, momenti di puro divertimento ma anche tante polemiche e qualche discussione di troppo. Uno solo il concorrente che questa settimana ha dovuto lasciare la scuola anzitempo, ma è un concorrente che ha fatto molto discutere.

Un’eliminazione che ha scatenato dibattito e qualche critica anche sui social, con i fan del giovane artista che hanno sottolineato quanto siano state ingiuste certe valutazioni. Insomma, la strada per la finale si fa sempre più corta, ma gli ingredienti per divertirsi ci sono tutti.

Amici 2022: gli eliminati del sesto serale

Dopo le eliminazioni della ballerina Alice, che aveva fatto scalpore per essere una danzatrice autodidatta che ha iniziato a ballare solo durante il lockdown, e poi di Giò Montana, che aveva perso la sfida con Christian, nella nuova puntata serale hanno lasciato il talent proprio quest’ultimo, insieme al cantante Calma, e poi ancora dei ballerini John Erik De La Cruz e Leonardo Lini, a dover lasciare il talent nel quarto Serale erano stati due cantanti: Aisha e Crytical, tra gli artisti più amati di quest’edizione. Solo uno invece il talento che ha salutato la scuola nel quinto serale: la ballerina Carola. Ma la grande sorpresa era arrivata nel sesto serale, quando a lasciare la scuola era stato LDA, il figlio d’arte che sembrava favorito per la vittoria finale.

Maria De Filippi
Maria De Filippi

Nella prima manche si sono sfidati ZerbiCelentano e Cuccarini-Todaro. A vincere ancora una volta proprio Rudy e Alessandra, che hanno mandato al ballottaggio per l’eliminazione Nunzio. Nella seconda manche Zerbi-Celentano se la sono vista con i ragazzi di Pettinelli. A vincere sono stati sempre Rudy e Alessandra, imbattibili in questo serale anche nella terza sfida. Alla fine al ballottaggio sono andati Nunzio, Albe e Luigi. Il primo a salvarsi è stato quest’ultimo. Dopo una serie di ballottaggi vinti, alla fine ha dovuto cedere il passo proprio Nunzio, che ha salutato la scuola commuovendo Raimondo Todaro.

Amici 2022: show per Stash

In un settimo appuntamento dominato dall’ormai consueto Nino Frassica, super ospite sempre pronto a far ridere la platea, a rubare la scena è stato Ghali. Il trapper di origini tunisine ha approfittato di questo momento importante per presentare il suo nuovo singolo, Fortuna. Di seguito il video:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Maggio 2022 10:34

Cinque film imperdibili per gli appassionati di musica rock