Angelina Mango di Amici 22 è scoppiata in lacrime durante una lezione: lo sfogo della cantante a pochi giorni dal Serale.
Il Serale di Amici 22 è ormai alle porte e i ragazzi si stanno preparando al meglio, ma la tensione a volte può giocare brutti scherzi! Lo sa bene Angelina Mango, che tra i cantanti arriva a questa fase della competizione come assoluta favorita. Un peso enorme sulle sue spalle che la sta pian piano schiacciando. E anche per questo motivo, dopo una lezione, l’artista ha mostrato le sue fragilità ed è scoppiata in lacrime, sfogandosi in un momento di grandissima tensione!
Lo sfogo di Angelina di Amici 22
Reggere il peso dell’essere favoriti non è semplice, specialmente per chi, in tutta la sua vita, ha già dovuto combattere con le critiche per un cognome importanti, contro quell’etichetta di raccomandata che ogni figlia d’arte si porta dietro, volente o nolente, e spesso senza meritarlo.
A causare il suo grande sfogo, però, non è stata una critica in particolare, bensì una performance a suo dire non all’altezza: “Sono arrabbiata, mi odio tanto. Sono delusa da me stessa, perché qua dentro sono stata bene. Ho trovato la mia serenità“. Di seguito le immagini del momento in cui la cantante è scoppiata in lacrime:
Angelina verso il Serale
La cantante figlia del grande Mango e di Laura Valente è entrata ad Amici in corso d’opera. Artista già conosciuta nell’ambiente degli appassionati di musica, anche perché scoperta, in un certo senso, da Tiziano Ferro, ha dimostrato fin da subito di avere talento e grande ambizione.
Giorno dopo giorno è riuscita a entrare nel cuore dei fan del programma, fino a diventare una delle prime artiste a conquistare un posto per il Serale. E adesso viene il bello. Molto probabilmente sarà lei, infatti, la principale candidata alla vittoria, almeno nella categoria cantanti. E un suo potenziale trionfo potrebbe diventare il passepartout per una carriera di altissimo profilo. Che possa essere la nuova allieva di Amici a Sanremo?