Amici 22: le anticipazioni della nona puntata del 13 novembre
Vai al contenuto

Amici 22, le anticipazioni della puntata del 13 novembre: svelati i super ospiti

Alessandra Amoroso

Amici 22, anticipazioni nona puntata: cosa dovrebbe succedere nell’appuntamento del 13 novembre.

Prosegue l’avventura di Amici di Maria De Filippi. I ragazzi della classe 2022/23 sono già amatissimi dal pubblico e stanno iniziando a lanciare i loro inediti, tra mille discussioni. Nella giornata di giovedì 10 novembre è stata registrata la nona puntata del pomeridiano, che andrà in onda domenica 13 novembre su Canale 5 alle ore 14. Una puntata ricca di emozioni e sorprese, con ospiti importantissimi e alcuni colpi di scena clamorosi. Scopriamo insieme tutto ciò che potrebbe accadere, secondo quanto riferito dalla pagina fan AmiciNews.

Le anticipazioni della nona puntata di Amici 22

Saranno tante le sorprese nel corso di questa puntata. Ci sarà spazio ad esempio per un videomessaggio di Irama ad Aaron e di una comparsata di Belen Rodriguez dedicata al giovane Wax. Il clou della puntata saranno però le gare di cantanti e ballerini, con in palio una performance nella finale di Tu si que vales.

Maria De Filippi
Maria De Filippi

Dopo una gara durissima a suon di inediti, ad avere la meglio è stato proprio Aaron, grande protagonista in questa puntata. Da segnalare che Vessicchio ha criticato quasi tutti gli artisti in gara, soprattutto per dei brani secondo lui non proprio all’altezza.

Ad ogni modo, Aaron chiude con il voto 9 davanti a NDG e Federica con 8++, Wax con 8 e Tommy, Cricca, Piccolo G e Ascanio con 8-. Ultimo Niveo, che chiude con 7. Proprio quest’ultimo, scoppiato a piangere, è stato il protagonista in negativo della puntata. Sarà lui il prossimo eliminato?

Leggi anche -> Chi è Niveo, il cantautore di Scarabocchi ad Amici

Cosa succede nella nona puntata: gli ospiti

Come ogni puntata, anche stavolta ci sarà spazio per diversi ospiti d’onore in un appuntamento imperdibile per gli appassionati della musica italiana. L’11 novembre sono usciti numerosi singoli importanti, tra cui Notti blu di Alessandra Amoroso. E sarà proprio Sandrina la guest star del nono appuntamento di Amici. La cantante di Galatina torna a casa per presentare al pubblico il suo nuovo singolo e anticipare le date del suo nuovo tour nei palazzetti.

Oltre a lei, ci sarà spazio per il ritorno di Giorgia, che si scambierà complimenti con i professori e anche un bel bacio con il “suo” Emanuel Lo. E poi ancora potremo vedere anche Beppe Vessicchio, Michele Bravi e Stash, che sarà chiamato a giudicare la gara degli inediti.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Novembre 2022 19:06

Tale e quale show: la scaletta e le imitazioni della settima puntata