Amici 2022, il Serale: i giudici, l’ospite fisso e tutte le novità sulla fase conclusiva del talent di Canale 5.

Finalmente Amici di Maria De Filippi 2022 sta per arrivare alla fase più attesa da tutti: quella del Serale. Dal 19 marzo la ventunesima edizione del talent di Canale 5 entrerà nella fase conclusiva, quella che ci porterà alla proclamazione del nuovo vincitore, dopo i trionfi degli ultimi anni di artisti come Gaia Gozzi e Giulia Stabile.

Chi sarà il loro erede? E chi percorrerà le orme di Sangiovanni, secondo classificato lo scorso anno ma assoluto protagonista nella musica italiana? E chi saranno i giudici che dovranno avere il compito di decidere le sorti dei ragazzi? Ecco tutto quello che sappiamo fino a oggi.

Amici 2022, il Serale: i giudici

Al di là dei professori che già siedono in maniera fissa al tavolo dei giudici, da Rudy Zerbi ad Anna Pettinelli, sono tanti i nomi che circolano in questi nomi per il ruolo di super giudice o ospite fisso di questa edizione.

Maria De Filippi
Maria De Filippi

Dopo le indiscrezioni degli scorsi giorni, che avevano portato a nomi altisonanti come Giorgia, è stata ufficializzata la giuria: sarà formata da vecchie conoscenze come Stash, Stefano De Martino ed Emanuele Filiberto di Savoia.

Tutte le novità del Serale di Amici

Non solo giudici speciali. Saranno molti e molti importanti anche gli ospiti speciali della fase finale di Amici di Maria De Filippi. I nomi non sono stati ancora ufficializzati, ma prova ad anticiparli Chi Magazine. Secondo la testata specializzata in gossip, saranno protagonisti delle varie serate artisti di primissimo piano come Elisa, Marco Mengoni e Irama.

A questi dovrebbero aggiungersi anche alcuni cantanti di casa nel talent, come Emma ed Elodie, oltre a Sangiovanni e alla ballerina Elena D’Amario. E attenzione a Belen Rodrigeuz. La showgirl argentina potrebbe infatti essere la grande sorpresa di questa edizione, per un attesissimo incontro con il ‘suo’ De Martino.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

strillo

ultimo aggiornamento: 16-03-2022


Paolo Nutini torna in tour in Italia: otto concerti nel 2022

Civil War: il significato e qualche curiosità sul brano dei Guns N’ Roses