Amici 2021, secondo serale: chi è stato eliminato
Vai al contenuto

Amici 2021, secondo serale: ecco chi è stato eliminato

Maria De Filippi

Amici 2021, secondo serale: cosa è successo e chi è stato eliminato nella puntata serale del talent di Maria De Filippi.

Pronti-via. La nuova edizione del serale di Amici di Maria De Filippi in questo 2021, dopo quella un po’ triste del 2020 (vinto da Gaia Gozzi), completamente in lockdown, è partita con il botto, ovvero con due eliminazioni nella prima puntata e due nella seconda. Ecco chi sono i nuovi artisti che hanno dovuto lasciare la competizione.

Cosa è successo nel secondo serale di Amici 2021

Tra le novità più importanti di questa edizione di Amici, oltre a una nuova giuria composta dall’immarcescibile Stash dei Kolors, da Stefano De Martino e da Emanuele Filiberto di Savoia, c’è anche il meccanismo di gara. Le sfide a squadre sono state eliminate, così come il tutti contro tutti dell’ultima edizione. I concorrenti che sono arrivati fin qui sono stati divisi in tre squadre, una capitanata da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, l’altra da Arisa e e Lorella Cuccarini e l’ultima da Anna Pettinelli e Veronica Peparini.

Maria De Filippi
Maria De Filippi

Al termine del primo match della serata la prima allieva eliminata è stata Ibla, cantante della squadra di Lorella e Arisa, che ha perso lo scontro diretto con quella di Zerbi e Celentano. L’artista non è riuscita a superare la concorrenza di Alessandro Cavallo e soprattutto della ballerina Martina Miliddi.

Chi è uscito ad Amici 2021?

Il secondo artista eliminato in questo secondo serale è stato Leonardo Lamacchia. Il cantante appartenente al team di Zerbi e Celentano è stato allontanato dalla scuola al termine del ballottaggio contro uno dei favoriti per la vittoria finale, Aka7even della squadra di Peparini e Pettinelli. Di seguito l’audio di Giganti:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Luglio 2022 15:07

U2: Bono lancia una serie animata a favore del vaccino contro il COVID-19