Tiziano Ferro sul finale della seconda serata di Sanremo ha ‘zittito’ Fiorello, creando un piccolo caso: Amadeus in conferenza stampa ha spento ogni polemica.
C’è un nuovo caso a Sanremo: quello relativo alle presunte frizioni tra Tiziano Ferro e Fiorello. Difficile stabilire se ci sia qualcosa di vero, ma quel che è certo è che Amadeus in conferenza stampa si è sentito in dovere di fornire le spiegazioni su una situazione che ha creato qualche imbarazzo.
Ecco cosa è successo tra il cantautore di Latina e lo showman siciliano e il tentativo del direttore artistico di gettare acqua sul fuoco.
Tiziano Ferro contro Fiorello?
Tutto è nato quando, nelle battute conclusive della seconda serata, Tiziano ha scherzato con Amadeus prima di lasciare il palco, lanciando una frecciatina a Fiorello.
Forse stizzito per essere stato costretto a uscire, in una scaletta ricca di ritardi, oltre l’una di notte, il cantautore di Latina ha affermato vicino ad Amadeus: “È l’una, potemo fa’ qualcosa domani?“. Ma la battuta che ha lasciato perplessi i più è stata questa: “Hashtag Fiorellostattezitto“. Poche parole che hanno subito trovato linfa vitale sul web, creando un il suddetto caso.
Tiziano Ferro contro Fiorello: Amadeus spegne le polemiche
Nella conferenza stata del day after, Amadeus è stato interpellato proprio su questa frecciatina di Tiziano. Inevitabile il suo tentativo di spegnere ogni polemica.
“La battuta di Tiziano #fiorellostattezitto forse non è riuscitissima“, ha spiegato, “ma credo che Tiziano abbia la sensibilità di capire quanto la presenza di Fiorello illumini il festival. Quindi io lancio #fiorelloparlaquantovuoi“.
Insomma, toccatemi tutto ma non il mio Ciuri, sembra voler dire Ama, che per conclude così: “La stanchezza fa brutti scherzi, è colpa mia aver programmato Tiziano Ferro così tardi“. Chissà se a questo punto l’ipotesi di un duetto Ferro-Fiorello nell’ultima serata sulle note di Finalmente tu salterà… Lo scopriremo solo sabato.
Di seguito In mezzo a quest’inverno: