Amadeus al lavoro su Sanremo 2021: lo scatto sui social del manager Lucio Presta anticipa l’ufficialità da parte della Rai.

Amadeus sarà alla guida anche del Festival di Sanremo 2021. Manca ancora l’ufficialità, ma tutto sembra confermare le indiscrezioni degli ultimi mesi. In attesa dell’annuncio da parte della Rai, è infatti arrivata l’8 giugno una foto inequivocabile da parte del manager del conduttore, Lucio Presta.

Il noto presentatore de I soliti ignoti sarebbe infatti già al lavoro sulla prossima edizione della kermesse insieme al regista Stefano Vicario e allo scenografo Gaetano Castelli.

Sanremo 2021: Amadeus già al lavoro

Quasi due mesi fa durante un’ospitata a Domenica In il conduttore del Festival 2020 aveva aperto a un suo eventuale bis. Da allora sono passati molti giorni, la situazione sanitaria sembra permettere maggiore ottimismo, ma di notizie ufficiali da parte di casa Rai non ne sono arrivate.

Di certo il direttore di Rai 1, Stefano Coletta, sembrerebbe propenso in effetti a confermarlo anche per il prossimo anno, ma resta ‘rumoroso’ il silenzio sul tema dell’amministratore delegato Fabrizio Salini.

Tuttavia, nonostante la mancanza di conferme ufficiali, Ama ha già iniziato a lavorare sul Festival con il regista Stefano Vicario e lo scenografo Gaetano Castelli, entrambi nel team dell’ultima kermesse. Lo ha testimoniato il suo manager Lucio Presta pubblicando questa foto sui social:

Festival di Sanremo 2021: Fiorello e Amadeus confermati?

Pur mancando le conferme, dunque, sembra ormai davvero difficile che qualcuno possa togliere il prossimo Festival ad Amadeus. E con lui sembrerebbe confermato anche Fiorello, che già nei mesi più duri del lockdown aveva ammesso di essere disponibile a condurre un altro Festival.

Da vedere invece se si unirà alla coppia del 2020 anche il grande assente della scorsa edizione, Jovanotti, che ad aprile aveva aperto all’eventualità di una sua partecipazione, pur facendola rimanere solo nel campo delle mere ipotesi.

Amadeus
Amadeus

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:17


J-Ax: ecco il video di Una voglia assurda

Pearl Jam, online il video senza censure di Jeremy