Dopo quattro anni di silenzio Alicia Keys rilascia il singolo In Common, già in rotazione radiofonica in attesa del disco.

Si chiama In Common il nuovo singolo di Alicia Keys, già in rotazione radiofonica e disponibile sulle varie piattaforme digitali. Si tratta del brano che anticiperà l’uscita del nuovo album, previsto per le estate, quello che sarà pubblicato su etichetta RCA Records. Scritta da Alicia Keys, Illangelo, Tayla Parks, Billy Walsh e prodotta da Illangelo: “In Common” è un brano dal sapore estivo e contagioso, che certamente avrà molto successo in radio e sulle piste da ballo. Si tratta del ritorno della cantante e producer di New York a quattro anni dall’ultima produzione: una lunga attesa per i fan premiata col singolo già in rotazione in tutte le radio.

Sarà il sesto album in studio per la Keys

Abbiamo tutti i nostri problemi, le nostre sfide, ha spiegato Alicia Keys. Siamo tutti nel caos e va bene, perché di fatto è ciò che ci aiuta a comprenderci a vicenda. Per me, tutto questo è bellissimo.

L’album, da quel che trapela, risentirà della cultura newyorkese e hip-hop: si tratta del sesto in studio della Keys, che in carriera ha portato a casa 15 Grammy Awards e che si prepara a tornare alla grande con la nuova hit In Common, scelta tra le tracce presenti nel disco prossimo all’uscita.

Alicia Keys a San Siro il 28 maggio: aprirà la finale di Champions League

Un brano che per la prima volta l’artista presenterà live il prossimo 28 maggio a Milano, allo stadio San Siro. L’occasione sarà data dallo spettacolo che precederà la finale di Champions League tra Real Madrid e Atletico Madrid: una prima volta, visto che non è mai accaduto che un evento come la vecchia Coppa dei Campioni fosse aperto da un musicista o cantante. L’evento sarà seguito da centinaia di milioni di persone in tutto il mondo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Maggio 2016 12:16


Esclusiva – Jesto: «Vi faccio vedere la persona prima del personaggio»

Red Hot Chili Peppers, il 17 giugno il nuovo album, The Getaway