Alice Merton concerti in Italia nel 2019: le date e i biglietti
Vai al contenuto

Alice Merton: due date in Italia nel 2019

Alice Merton

Alice Merton, cantante dei tormentoni No Roots e Lash Out, sarĂ  protagonista in Italia di due concerti nel 2019: ecco le date.

La giovanissima e talentuosa Alice Merton torna in Italia nel 2019. Dopo il successo straordinario dei singoli No Roots e Lash Out, tra i brani piĂ¹ sorprendenti degli scorsi anni, ha pubblicato in questo inizio di 2019 il suo primo album, Mint.

Un disco che sarĂ  seguito da un tour mondiale che la porterĂ , tra l’altro, anche in Italia per due date imperdibili a maggio. Ecco tutti i dettagli sui concerti della cantautrice tedesca.

Alice Merton concerti Italia 2019: le date

Nel suo mega tour di quest’anno, che la porterĂ  tra le altre cose anche a esibirsi al Coachella, uno degli eventi piĂ¹ musicali piĂ¹ importanti d’America, Alice farĂ  tappa in Italia a maggio. Il 22 sarĂ  protagonista nella Sala Petrassi dell’Auditorium Parco della Musica di Roma. Il giorno dopo replicherĂ  ai Magazzini Generali di Milano.

I biglietti per le due date italiane del tour di Alice Merton sono in vendita sul circuito TicketOne.

Alice Merton
Fonte foto: https://www.facebook.com/alicemerton/photos/

Alice Merton: No Roots

Il singolo piĂ¹ famoso di Alice Merton in questo suo primo scorcio di carriera è No Roots, brano giĂ  piuttosto datato ma ancora in rotazione sulle radio italiane. Pubblicato la prima volta a fine dicembre 2016, No Roots è la title track dell’EP che nel 2017 ha lanciato la carriera della cantautrice tedesca.

Un brano di base rock, seppur elettronico, che influenze fortissime di funk e dance che rendono il pezzo orecchiabile per un pubblico variegato. Il brano mette in risalto non solo la capacitĂ  musicale dell’artista tedesca, ma anche e soprattutto il suo incredibile talento vocale e la sua qualitĂ  nell’interpretazione. Caratteristiche che l’hanno resa una delle artiste piĂ¹ apprezzate della nuova generazione di cantautori europei.

Di seguito il video di No Roots:

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/alicemerton/photos/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:50

Eddie Vedder aprirĂ  il concerto degli Who a Wembley