Alice Cooper, una data in Italia nel 2019: ecco i dettagli sul concerto
Vai al contenuto

Alice Cooper, una data a Torino nel 2019: ecco tutti i dettagli

Alice Cooper

Alice Cooper torna in Italia nel 2019 con una data a Torino: ecco tutti i dettagli sul concerto dell’artista americano.

Alice Cooper in Italia del 2019. La grande stella dello shock rock mondiale si esibirĂ  a Torino nel 2019 per l’unica data italiana del suo nuovo tour. Un evento dunque importante e molto speciale per gli amanti del celebre cantante, che il 4 febbraio 2018 ha compiuto 70 anni.

Scopriamo insieme tutti i dettagli sul concerto annunciato.

Alice Cooper a Torino: la data del concerto

L’artista di Poison suonerĂ  al PalaAlpitour di Torino il 10 settembre 2019. I biglietti per l’evento sono disponibili dal 18 dicembre 2018 sul circuito TicketOne al prezzo di 40 € piĂ¹ diritti di prevendita.

L’artista si era esibito in Italia nell’estate del 2018 con Joe Perry e Johnny Depp, compagni di viaggio nella band Hollywood Vampires. Stavolta l’artista di Trash è perĂ² alle prese con un tour solista, che prenderĂ  il via il 13 luglio 2019 a Toronto e che si sposterĂ  in Europa sul finire dell’estate.

Alice Cooper
Fonte foto: https://www.facebook.com/AliceCooper/photos

Alice Cooper si ritira?

Per il momento, nonostante l’etĂ  non piĂ¹ verde, Alice Cooper sembrerebbe non avere alcuna intenzione di ritirarsi. Non molto tempo fa a questa domanda aveva risposto così: “Non ci penso neanche. Ho sempre ripetuto: quando farĂ² un tour e non verrĂ  nessuno a vedermi, allora mi ritirerĂ². Finora non è mai successo. Anzi, le cose vanno meglio adesso che mai. C’è sempre piĂ¹ gente ai miei concerti e non mi sono mai sentito meglio, quindi non vedo nessuna ragione per ritirarmi“.

Il cantante di Detroit per il momento non ha perĂ² in programma nuovi lavori in studio. L’ultimo album, Paranormal, risale al 2017. Ricordiamo che nel corso della sua cinquantennale carriera, Alice ha pubblicato 26 album in studio, a partire da Pretties for You del 1969, influenzando moltissimo con la sua musica e il suo atteggiamento band come i Mötley CrĂ¼e e artisti come Rob Zombie e Marilyn Manson.

Nel video la piĂ¹ grande hit di Alice Cooper, Poison:

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/AliceCooper/photos

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:52

Enrique Iglesias e Anna Kournikova: i gemellini Lucy e Nicholas festeggiano 1 anno!