Alice Cooper, una data a Torino nel 2019: ecco tutti i dettagli

Alice Cooper torna in Italia nel 2019 con una data a Torino: ecco tutti i dettagli sul concerto dell’artista americano.

Alice Cooper in Italia del 2019. La grande stella dello shock rock mondiale si esibirà a Torino nel 2019 per l’unica data italiana del suo nuovo tour. Un evento dunque importante e molto speciale per gli amanti del celebre cantante, che il 4 febbraio 2018 ha compiuto 70 anni.

Scopriamo insieme tutti i dettagli sul concerto annunciato.

Alice Cooper a Torino: la data del concerto

L’artista di Poison suonerà al PalaAlpitour di Torino il 10 settembre 2019. I biglietti per l’evento sono disponibili dal 18 dicembre 2018 sul circuito TicketOne al prezzo di 40 € più diritti di prevendita.

L’artista si era esibito in Italia nell’estate del 2018 con Joe Perry e Johnny Depp, compagni di viaggio nella band Hollywood Vampires. Stavolta l’artista di Trash è però alle prese con un tour solista, che prenderà il via il 13 luglio 2019 a Toronto e che si sposterà in Europa sul finire dell’estate.

Alice Cooper
Fonte foto: https://www.facebook.com/AliceCooper/photos

Alice Cooper si ritira?

Per il momento, nonostante l’età non più verde, Alice Cooper sembrerebbe non avere alcuna intenzione di ritirarsi. Non molto tempo fa a questa domanda aveva risposto così: “Non ci penso neanche. Ho sempre ripetuto: quando farò un tour e non verrà nessuno a vedermi, allora mi ritirerò. Finora non è mai successo. Anzi, le cose vanno meglio adesso che mai. C’è sempre più gente ai miei concerti e non mi sono mai sentito meglio, quindi non vedo nessuna ragione per ritirarmi“.

Il cantante di Detroit per il momento non ha però in programma nuovi lavori in studio. L’ultimo album, Paranormal, risale al 2017. Ricordiamo che nel corso della sua cinquantennale carriera, Alice ha pubblicato 26 album in studio, a partire da Pretties for You del 1969, influenzando moltissimo con la sua musica e il suo atteggiamento band come i Mötley Crüe e artisti come Rob Zombie e Marilyn Manson.

Nel video la più grande hit di Alice Cooper, Poison:

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/AliceCooper/photos

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 17-12-2018