Alice Cooper in concerto in Italia nel 2022: la data e i biglietti
Vai al contenuto

Alice Cooper torna in Italia nel 2022: una data per la leggenda dello shock rock

Concerto

Alice Cooper in concerto in Italia nel 2022: la data e i biglietti per il live della leggenda del rock e del metal americano.

Covid permettendo, il 2022 sarà un anno di grande musica in Italia. Anche per gli amanti del rock e del metal. A pochi mesi di distanza dalla pubblicazione del nuovo album Detroit Stories, è stato infatti ufficializzato un nuovo concerto di Alice Cooper nel nostro paese. Il re del shock rock sta per tornare in Italia, con un unico appuntamento molto speciale nell’ambito di uno dei festival più prestigiosi della nostra estate. E con lui ci sarà anche un grande ospite d’onore.

Alice Cooper in concerto in Italia nel 2022

L’appuntamento con il mitico Alice Cooper è all’Ippodromo Snai San Siro di Milano, la data da segnare con un circoletto rosso sul calendario è quella del 29 giugno 2022. Il live sarà in programma all’interno della rassegna Milano Summer Festival.

Concerto
Concerto

Il mitico rocker, 73 anni, sarà protagonista non da solo, ma con un super ospite d’onore. Ad accompagnarlo ci sarà infatti Michael Monroe, lo storico frontman degli Hanoi Rocks, una delle formazioni più amate degli anni Ottanta, in pieno boom hair/pop metal.

I biglietti per il concerto di Milano di Alice Cooper

I biglietti per poter assistere al live di Alice e della sua band sono disponibili dal 17 settembre sul circuito TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati. Il costo del singolo biglietto è di 40 euro più diritti di prevendita. A breve saranno disponibili anche i Vip Packages, in tre diversi formati:

– Meet & Greet Vip (al prezzo di 643,19 euro)
– Pre-show Vip (al prezzo di 334,53 euro)
– Merchandise Vip (al costo di 186,91 euro)

Per poter rimanere informati su tutte le novità relative ai concerti e alla carriera di Alice Cooper, è possibile restare aggiornati attraverso il suo account ufficiale su Instagram. Di seguito il video della sua Don’t Give Up:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti Rock

ultimo aggiornamento: 17 Febbraio 2022 13:01

Dopo il successo di Stay, The Kid Laroi è pronto a conquistare l’Italia