Alex Britti è un super papà per il piccolo Eduardo. Fare il genitore è il lavoro più bello per il cantautore, pronto a tornare con un nuovo album.
Alex Britti si mostra sui social, in compagnia del piccolo Eduardo. Il figlio, di due anni, è una priorità per il cantautore che dimostra essere un papà affettuoso e premuroso.
Nello scatto condiviso su Instagram, vediamo Britti tenere in braccio il piccolino. Per lui fare il genitore è “il lavoro più bello” che si possa mai svolgere.
Alex Britti: al parco con il figlio Eduardo
Oltre la musica, c’è di più: c’è, infatti, la famiglia per Alex Britti, che dedica tutto il tempo che ha a disposizione al figlioletto Eduardo di due anni.
Ecco lo scatto condiviso su Instagram del cantautore con il bambino su un prato dell’Eur, a Roma:
Come si può leggere nella didascalia, parla de “il lavoro più bello“, proprio a testimoniare il fatto che trascorrere del tempo col suo bimbo e fare il papà è un’attività che lo gratifica oltremodo.
Il piccolo Eduardo è nato dalla relazione del cantautore romano con Nicole, di cui si sa molto poco, a parte il fatto che sia di Milano e che ha reso il chitarrista padre per la prima volta. Tra i due ci sono 22 anni di differenza.
Alex Britti, in arrivo il nuovo album
Oltre a dedicarsi con amore alla sua famiglia e al figlioletto, l’artista sta lavorando al fine di completare il suo nuovo lavoro discografico, che arriva a due anni di distanza dall’ultimo album.
Nel 2017, il cantautore ha pubblicato il suo ultimo album, dal titolo In nome dell’amore – Volume 2.
Il ritorno sulla scena musicale italiana avverrà a breve e vedrà la collaborazione di Britti con Max Gazzè, con il quale c’è in programma un doppio live a dicembre.
Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti sulle nuove uscite discografiche del famoso chitarrista.