Alex Britti sarĂ  professore di Amici 18 secondo Chi
Vai al contenuto

Amici 18: Alex Britti sarĂ  fra i professori? L’indiscrezione di Chi

Alex Britti

Secondo delle indiscrezioni diffuse nelle ultime ore, Alex Britti potrebbe entrare a far parte della squadra di professori della nuova edizione di Amici.

Una notizia che ancora non ha trovato riscontri, quella che vedrebbe Alex Britti ad Amici 18. L’edizione 2018-2019 del celebre talent show guidato da Maria De Filippi è oramai alle porte e sicuramente a breve verranno diffusi i nomi del cast dei professori. E dopo la soffiata che vedrebbe l’addio di Paola Turci, a cui dovrebbe fare coda anche quello di Giusy Ferreri, ecco il nome del bluesman laziale spuntare far gli indiziati a prendere il loro posto.

Alex Britti ad Amici?

La notizia sarebbe stata diffusa da Chi, che come detto darebbe praticamente per certo l’addio di Giusy Ferreri e Paola Turci. Ma al tempo stesso ecco che spunta fuori un nome, a dire il vero, decisamente inaspettato: è quello di Alex Britti, bluesman e cantautore amato in tutta Italia.

«Inizia a formarsi la nuova classe dei professori di Amici di Maria De Filippi» viene scritto nella giornata del 26 settembre sulla rubrica Chicche di Gossip del settimanale Chi. «Tra i nuovi innesti si sta valutando l’ingresso di Alex Britti, musicista apprezzato dalla conduttrice». Insomma, sarebbe proprio la stima di Maria De Filippi l’ago della bilancia, nonchĂ© il motivo della presunta scelta, ricaduta sul grande chitarrista.

Alex Britti
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/alexbrittiofficialpage/

Alex Britti in tv: una nuova esperienza?

Sicuramente per Alex sarebbe una nuova ed inedita esperienza, visto che nella sua vita mai il cantante ha preso parte ad un talent show (nĂ© da giurato, tantomeno da concorrente). Ma Britti ha giĂ  dimostrato in passato di essere versatile e camaleontico, e di sapersi adattare a diverse situazioni anche fuori… dalle sue corde!

Ad esempio, in passato ha saputo rendersi grande protagonista di Masterchef Vip, portando il blues all’interno della cucina piĂ¹ famosa d’Italia. E chissĂ  che la cosa non succeda anche nella scuola di musica e di ballo piĂ¹ famosa. Per il momento, perĂ², bisogna aspettare e scoprire se l’indiscrezione sarĂ  confermata nei prossimi giorni.

[amazon_link asins=’B004K7U540,B004MEO3CQ,B000ERU6AI’ template=’ProductCarousel’ store=’deltapictures-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c9c9e231-c19c-11e8-b8d7-b1e37c1c9773′]

Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/alexbrittiofficialpage/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Settembre 2018 17:01

Morgan sarĂ  co-conduttore del Premio Tenco 2019