Alessio Bernabei, il tour estivo si arricchisce di nuove date
Vai al contenuto

Alessio Bernabei, il tour estivo si arricchisce di nuove date

Alessio Bernabei

Mentre il disco di Alessio Bernabei entra nella top ten dei più venduti, l’artista ha comunicato le date dei live in programma a luglio.

Il suo disco, il primo da solista, è entrato nella top ten dei più venduti in Italia mentre l’omonimo singolo ha conquistato il disco di platino. Lui è Alessio Bernabei, l’ex leader dei Dear Jack che da qualche mese ha deciso di lasciare i compagni di viaggio per percorrere una strada diversa. Sul palco dell’Ariston ha portato il brano Noi siamo infinito (traccia che dà anche il titolo al disco), il più suonato nelle radio, quello il cui video ha raggiunto e superato i dieci milioni in quanto a visualizzazioni. Un brano che ha trascinato il disco rilasciato meno di due settimane fa: un lavoro che si sta facendo strada e che ora ha anche guadagnato l’ingresso nella top ten. E ora Alessio Bernabei ha annunciato le date del tour estivo.

Le date del tour di Alessio Bernabei

Ad aprile il giovane cantante ha presentato il disco in anteprima sia a Roma che a Milano, nel corso di due concerti: ora Alessio Bernabei ha annunciato le date in cui si esibirà live in estate.

Ecco le date già programmate e comunicate dall’artista:

-16 luglio Roma – Porta di Roma Live
-17 luglio Telese Terme (BN) – Parco Antiche Terme Jacobelli
-22 luglio Zafferana Etnea (CT) – Anfiteatro Falcone e Borsellino
-23 luglio Castellammare del Golfo (TP) – Arena del Sole
-19 agosto Marina di Pisa – Piazza Viviani
-20 agosto Vallerano (VT) – Piazza del Ruscello.

Appuntamenti musicali: Wind Music Awards e MTV Awards

Prima di luglio, però, Alessio Bernabei avrà modo di esibirsi nel corso di una delle serate dei Wind Music Awards dell’Arena di Verona, nello specifico quella del 6 giugno. Il 19 giugno, inoltre, il cantante sarà sul palco degli Mtv Awards in programma a Firenze.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Maggio 2016 21:29

Clean Bandit, ‘Tears’ è il nuovo singolo