Alessandra Amoroso, Tutte le volte: il nuovo singolo della cantante di Galatina tratto dall’album Tutto accade.

Tutto accade. Anche che Alessandra Amoroso diventi la seconda donna a esibirsi all’interno dello Stadio San Siro di Milano dopo Laura Pausini. La notizia più bella della sua carriera la cantante salentina l’ha già ufficializzata alcune settimane fa. Adesso arrivano però ulteriori dettagli sui suoi progetti, a partire dall’uscita del nuovo album, che è atteso per il mese di ottobre. Ad anticiparlo, subito fuori un singolo: Tutte le volte.

Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso: Tutte le volte

A dare l’annuncio dell’arrivo di un nuovo singolo e di un nuovo album, con tanto di copertina mostrata ai fan, era stata la stessa Sandrina attraverso Instagram. Tutte le volte è arrivata in radio e negli store dal 3 settembre. Si tratta del terzo estratto dopo la pubblicazione dei due brani lanciati prima dell’estate, la hit Sorriso grande e la speciale Piuma, il primo pezzo scritto interamente dalla cantante di Galatina.

A firmare invece Tutte le volte è Davide Petrella, uno dei songwriter di riferimento del pop italiano. La produzione è invece affidata a Francesco ‘Katoo’ Catitti. Una splendida novità per i fan di Alessandra, che possono iniziare il conto alla rovescia verso il nuovo album. Il video, girato da Bendo, ha per protagonista la stessa Sandrina circondata da un gruppo di ballerini, tra cui si riconosce anche un ex Amici:

Alessandra Amoroso: il nuovo album sta per arrivare

Tutto accade, il disco che Sandrina potrà presentare dal vivo allo stadio San Siro, è in arrivo il 22 ottobre in edizione digitale, in vinile con quattro colorazioni differenti e in CD. Quest’ultimo formato sarà sdoppiato in due versioni: una con box esclusivo, poster e foto autografa e una con box e poster ma senza foto autografa.

Racconta la cantante salentina: “Tutto accade racconta di me, di scelte che la musica mi stava suggerendo di fare, di nuove scoperte, della necessità di esserci oggi più che mai. Tutto accade e non per caso, ma solo per chi ci crede“. Di seguito il suo post con la copertina:

TAG:
Alessandra Amoroso strillo

ultimo aggiornamento: 08-09-2021


Chi è Simo Veludo, il vincitore del Festival di Castrocaro 2021

I Radiohead tornano con Kid A Mnesia, una nuova raccolta con inediti