Alessandra Amoroso sposa Stefano Settepani: ecco dove e quando!

Perché i Green Day si chiamano così?

Alessandra Amoroso pronta alle nozze con Stefano Settepani? Così sembrerebbe, a giudicare da una fonte molto attendibile…

Sembra che la talentuosa e amatissima cantante Alessandra Amoroso sia pronta per fare il grande passo.
Alberto Dandolo, giornalista di Oggi, scrive nella sua rubrica “Ah, saperlo!”:

“Alessandra Amoroso, che a fine aprile sarà in concerto all’Arena di Verona, è sempre più innamorata del suo compagno, il manager televisivo Stefano Settepani. Sembra che i due piccioncini siano pronti a convolare a nozze e che l’evento sarà celebrato su una spiaggia salentina a inizio estate 2018. Nel frattempo, la cantante starebbe anche pensando di allargare la famiglia”.

Sogno un figlio

La cantante salentina, che è risultata la più ascoltata su Spotify, aveva rivelato qualche settimana fa a Verissimo che in effetti il desiderio di famiglia c’è. Alessandra aveva detto che però, al momento, preferiva aspettare un altro po’, per potersi dedicare alla sua carriera:

“Io ho sempre desiderato avere un figlio… Penso che il sogno, come tutte le donne, è quello di poter avere un matrimonio da favola e dei figli. Quindi io lo vorrei tanto. Aspettiamo un po’ di tempo, perché se nella testa c’è la voglia di avere un figlio devi prenderti del tempo per te, ti devi organizzare”.

La carriera della Amoroso è in un momento particolarmente fortunato: difatti il suo ultimo album “Vivere a colori” ha venduto oltre 100 mila copie ed è stato certificato disco di platino. Su YouTube i suoi video macinano milioni di views, e Alessandra si prepara anche a un mega concerto all’Arena di Verona.

Stefano Settepani

Qualche news sul compagno di Alessandra, Stefano Settepani: è nato nel 1976 e lavora in qualità di produttore esecutivo di “Amici”, il programma di Maria De Filippi. Si può dire, quindi, che la De Filippi porti decisamente molta fortuna ad Alessandra: dopo il successo, anche l’amore della vita! I due al momento convivono in un appartamento situato nella Capitale.

Fonte foto

Facebook

Amoroso

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 06-12-2016

Caterina Saracino