Alessandra Amoroso non si ritira: la smentita su Instagram

Alessandra Amoroso chiarisce: “Mi danno per spacciata, ma non mi ritiro!”

Alessandra Amoroso smentisce il ritiro: la cantante era stata vittima di una fake news negli scorsi giorni, colpa di alcune dichiarazioni mal riportate.

Alessandra Amoroso si ritira? Neanche per sogno! A pochi giorni dalla diffusione di quella che è una vera e propria fake news, la cantante salentina ha deciso d’intervenire in prima persona per chiarire quale sia la verità.

Perché un conto è prendersi un periodo di pausa, un conto è abbandonare il mondo della musica. E Alessandra sa benissimo quale sia la differenza, così come i suoi fan, che non hanno creduto alla bufala e hanno anzi reagito con grande rabbia!

Ritiro Alessandra Amoroso: la smentita della cantante su Instagram

Sembra incredibile che dichiarazioni chiarissime, come quelle rilasciate da Alessandra Amoroso negli scorsi giorni, siano state completamente stravolte da qualche furbetto. Come avevamo già sottolineato, l’artista ha deciso solo di staccare la spina per un po’, e ha anche promesso che non sparirà a lungo, ma che cercherà in questo periodo nuove idee per la sua musica.

L’unico ritiro che mi concederò sarà solo per lei, per me e per la mia famiglia. Tutto il resto solo fake news!“, ha sentenziato su Instagram la cantante, a corredo di una breve clip con protagonista la sua nipotina.

In un commento l’artista di Galatina ha poi aggiunto: “Qui mi danno per spacciata, facciamo gli scongiuri!“. Parole che hanno scatenato l’ilarità dei suoi fan.

I fan di Alessandra Amoroso infuriati

La bufala del ritiro di Alessandra Amoroso aveva ovviamente scatenato una reazione veemente da parte della sua fanbase. Se in pochi ci avevano creduto, sono stati in molti a voler mostrare il proprio dissenso verso un certo tipo di ‘giornalismo’.

In molti hanno infatti scritto messaggi di questo tipo: “Penso che ci siano cose più importanti di cui parlare per fare un articolo di giornale, non il solito gossip finto, soprattutto!“. La maggior parte dei sostenitori della cantante ha comunque manifestato la propria gioia per la scelta dell’Amoroso, sottolineando come un periodo di pausa se lo sia proprio meritato.

Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso

ultimo aggiornamento: 27-06-2019