Alessandra Amoroso è tornata sugli autografi negati, spiegando i motivi del suo comportamento e invitando gli hater a non criticarla più.

Adesso basta! Alessandra Amoroso torna a far sentire la sua voce e la alza, a pochi giorni dalla grande festa di San Siro con la sua Big Family. Negli ultimi giorni sono infatti continuate le offese e le critiche contro di lei per la storia degli autografi negati. Tutti ricorderanno che poche settimane fa erano diventati virali sui social dei video in cui si vedeva Sandrina negare gli autografi ad alcuni fan, con questa motivazione: “Se lo firmo a te poi gli altri ci rimangono male“. Una motivazione che a molti non è andata giù e che ha portato a critiche e offese eccessive, capaci di superare il limite, al punto da portarla a un clamoroso sfogo nel suo ultimo video su TikTok.

Alessandra Amoroso contro le offese e l’odio

Ho deciso di fare questo video perché il vostro modo giudicante e aggressivo sta creando davvero tanto odio ovunque“, ha sentenziato Alessandra in un video in cui ha voluto parlare, a cuore aperto, di quello che le sta succedendo in questi giorni.

Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso

Ogni post che parla di lei negli ultimi tempi viene sporcato da un odio senza senso, e questo le fa male, anche perché lei si è sempre comportata così: “Da 14 anni in determinate occasioni mi comporto nella stessa maniera e continuerò a farlo, perché per me quello è il rispetto“.

Alessandra Amoroso torna sull’autografo negato

La vicenda dell’autografo negato è andata oltre ogni limite, per Sandrina. I social l’hanno amplificata, rendendola ben più grave di quanto in realtà non sia. Tutti i suoi fan sanno, infatti, che la cantante di Galatina non ha mai detto un “no” senza avere una motivazione, e nelle volte in cui ha sbagliato ha sempre chiesto scusa. Per questo non pensa di meritare questa shitstorm.

Cercate di ascoltare e non giudicare, perché ci sono degli ‘ormai è troppo tardi’ che potrebbero non farvi vivere bene, ve lo assicuro“, ha affermato l’artista in conclusione, mettendo la parola fine, si spera, a una storia andata anche troppo per le lunghe.

Di seguito il video TikTok di Sandrina:

@amorosoof

♬ original sound – Alessandra Amoroso

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Alessandra Amoroso

ultimo aggiornamento: 18-07-2022


Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono sposati!

Il figlio di Elio sul palco durante il concerto delle Storie Tese: “Sono autistico e ne vado fiero”