Alessandra Amoroso, operazione alle corde vocali: la cantante ha interrotto la tournée in Messico
Vai al contenuto

Alessandra Amoroso, operazione alle corde vocali: la cantante ha interrotto la tournée in Messico

alessandra amoroso

Dopo un controllo la decisione di Alessandra Amoroso di operarsi alle corde vocali: è stata lei stessa a comunicarlo ai fan attraverso la pagina Facebook.

Dovrà operarsi alle corde vocali ed è per questo che ha dovuto interrompere il tour in Messico. Alessandra Amoroso ha scelto la sua pagina ufficiale Facebook per comunicare la notizia ai fan (alla #BigFamily, la comunità virtuale che la sostiene): un videomessaggio accompagnato da un posto nel quale ha spiegato la necessità dell’operazione dopo un consulto.

amoroso twitter

Tanti i messaggi, gli auguri e in bocca al lupo per la ragazza salentina: Alessandra Amoroso è parsa piuttosto tranquilla e serena nonostante tutto.

Poche ore fa un post su Instagram dove la ragazza ha voluto pubblicamente ringraziare chi l’ha sostenuta.


A maggio la cantante aveva pubblicato il primo singolo in spagnolo, “Grito y no me escuchas”, dando poi il via alla tournée. Tournée che riprenderà non appena le condizioni della Amoroso lo permetteranno. Sbarcata in Messico, la Amoroso aveva anche pubblicato il video del secondo singolo in lingua spagnola “Me Siento Sola”, girato proprio a Cirrà del Messico: il rilascio è avvenuto due giorni fa.

Cantante ma anche attrice, perché prossimamente potremmo vedere la vincitrice dell’ottava edizione di Amici anche in un lungometraggio diretto da Marco Ponti che ha visto la partecipazione di Riccardo Scamarcio, Michele Placido e Luciana Littizzetto.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Alessandra Amoroso

ultimo aggiornamento: 29 Luglio 2015 9:34

Jay Z accoglie anche Jerome Boateng: un calciatore nella scuderia del potente rapper