Alessandra Amoroso torna a parlare per presentare il suo nuovo singolo estivo, Karaoke con i Boomdabash: ecco la sua confessione sui social.
Alessandra Amoroso è tornata e ha più voglia che mai di cantare, ballare e regalarci speranza! La cantante salentina ha presentato negli ultimi giorni il suo nuovo tormentone estivo con i Boomdabash, Karaoke. Nell’occasione, ha anche parlato delle sue sensazioni durante la pandemia, confessando di aver vissuto un momento molto difficile.
Ecco le parole di Sandrina, ora di nuovo pronta a sorridere e a mettersi alle spalle uno dei periodo più duri della vita sua e di tutti noi!
Alessandra Amoroso: la confessione sui social
La cantante di Galatina ha presentato il suo nuovo brano, Karaoke, spiegando ai fan di come al primo ascolto le abbia fatto esplodere una scintilla dentro.
Quest’ultimo periodo, infatti, non è stato per nulla semplice per lei: “Come alla maggior parte di noi, la pandemia mi ha dato e tolto tante cose, tra queste il mio decantato entusiasmo e le mie emozioni che sono state azzerate facendomi chiudere in me stessa…“.
Parole che mostrano molto dolore e che hanno preoccupato non poco la sua Big Family, che certo anche in questo periodo non le ha fatto mancare tanto amore!
Alessandra Amoroso ringrazia i Boomdabash
Fortunatamente, però, qualcosa l’ha fatta tornare alla vita e alla gioia di prima. Qualcosa, o qualcuno. In particolare, il merito è stato dei Boomdabash, che l’hanno contattata per cantare nel nuovo singolo estivo Karaoke.
Racconta Sandrina: “La voglia dei Boomdabash di ritornare insieme a me a fare qualcosa di bello attraverso una delle cose che amo fare di più, cantare, mi ha ridonato entusiasmo e voglia di fare, speranza, forza, voglia di crederci… Amicizia, valori, radici… è tutto racchiuso in Karaoke!“.
La cantante ha quindi concluso augurandosi che il futuro possa essere migliore per tutti noi, e ha ringraziato le persone che hanno creduto in lei. Ma il ringraziamento è senza dubbio reciproco! Ecco il suo post: