Alessandra Amoroso, Forza e coraggio: il video del nuovo singolo
Vai al contenuto

Alessandra Amoroso, fuori il nuovo singolo Forza e coraggio: ecco il video

Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso, Forza e coraggio: il video del nuovo singolo della cantante salentina tratto dall’album 10.

Alessandra Amoroso ha lanciato il suo nuovo singolo tratto dall’album 10: Forza e coraggio. Il nuovo brano segue canzoni di grande successo come La stessa, Trova un modo e Dalla tua parte.

Con questo pezzo l’artista vuole continuare a festeggiare i suoi primi dieci anni di carriera. Anche perché la forza e il coraggio sono le qualità che hanno trascinato nel suo percorso artistico fino a oggi l’interprete di Vivere a colori.

Alessandra Amoroso, Forza e coraggio: il video

La cantante ha promosso su Instagram l’uscita di questo suo nuovo singolo e video, scrivendo: “Al di là di ogni apparenza, colore, provenienza… bisogna avere forza e coraggio per riuscire ad amarsi sempre di più, di più, di più…“.

Una presentazione poetica per un brano che cerca di mandare un messaggio di grande positività a tutti i fan dell’artista salentina, da sempre attenta ai problemi del prossimo.

Ecco il video ufficiale di Forza e coraggio:

Dalla vittoria ad Amici a Forza e coraggio

Solo pochi giorni fa Alessandra Amoroso ha festeggiato i 10 anni dalla vittoria di Amici di Maria De Filippi. Il giorno che le ha cambiato la vita. Quale miglior modo per celebrare un traguardo del genere se non lanciando un brano così importante?

Forza e coraggio è stata scritta da uno dei suoi autori di fiducia, Daniele Magro. Il suo significato va oltre la semplice canzone d’amore. Qui il sentimento di cui si parla è universale e muove le persone ad affrontare ogni tipo di ostacolo per il bene altrui. E i riferimenti all’attualità non mancano: dall’appoggio all’amore omosessuale al sostegno per le persone che migrano in cerca di ‘un giorno migliore’.

Insomma, Sandrina è cresciuta e lo dimostra sempre più, anno dopo anno, giorno dopo giorno.

Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Alessandra Amoroso

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:47

Pioggia di critiche sui Rammstein per il video del nuovo singolo Deutschland