Hit estiva in arrivo per Alessandra Amoroso e i Boomdabash: l’indizio social sembra inequivocabile.

Nell’epoca dei social, si sa, basta davvero poco per fare una notizia. Anche un piccolo indizio, come una reazione a una domanda, può scatenare l’entusiasmo. Lo ha dimostrato, ad esempio, Alessandra Amoroso, che sui social ha fatto impazzire tutti i suoi fan: potrebbe presto arrivare una nuova hit estiva, un tormentone tutto da ballare, insieme ai Boomdabash.

Galeotta fu una domanda fatta da un fan a Ketra, membro del gruppo salentino (oltre che producer tra i più affermati in Italia con Takagi). La risposta dell’artista è stata infatti abbastanza eloquente, e confermata in parte anche dalla cantante di Galatina.

Alessandra Amoroso: nuovo tormentone con i Boomdabash?

Sandrina e i Boomdabash di nuovo insieme: non è una certezza, ma più di un’ipotesi. A scatenare l’entusiasmo dei fan è stata una domanda posta da un follower a Ketra. Lui è lei ha infatti chiesto a gran voce una nuova hit estiva tra il gruppo salentino e la popstar. Per tutta risposta, il producer ha girato la domanda direttamente alla cantante di Galatina. E il suo commento è stato piuttosto esplicito.

Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso

Utilizzando il suo avatar sui social, Sandrina è sembrata voler dire: “Ti svelo un segreto…“. Una replica che vuol dire tutto o niente, ma che lascia ampi margini di speranza. Una nuova collaborazione tra i Boomdabash e l’artista ex protagonista ad Amici potrebbe davvero arrivare entro qualche settimana. Non resta che aspettare.

I tormentoni estivi di Alessandra Amoroso e dei Boomdabash

Con l’arrivo di una nuova collaborazione i tormentoni firmati dalla cantante di Galatina e dal collettivo salentino-abruzzese diventerebbero quattro. Il loro feeling è iniziato nell’ormai lontano 2015, quando unirono le forze con A tre passi da te. Il grande successo arrivò però prima nel 2019, con la celeberrima Mambo salentino, e poi nel 2020, la prima estate pandemica. Un periodo in cui, nonostate l’atmosfera ancora cupa e la paura del virus, non c’era angolo del Paese in cui non si ballasse sulle note della famosa Karaoke.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Alessandra Amoroso strillo

ultimo aggiornamento: 24-03-2022


Gianni Morandi è stato operato alla mano: “Ci vuole pazienza”

Ucraina, barricate sulle note di It’s My Life: Bon Jovi condivide le immagini