Glow, il nuovo singolo di Ella Henderson in attesa del suo primo album
Vai al contenuto

Il primo album di Ella Henderson sta arrivando nel frattempo ascoltiamo Glow

Ella Henderson Glow

Da domani arriverà il primo album di Ella Henderson “Chapter One” e nel frattempo ascoltiamo il nuovo singolo arrivato da poco in Italia “Glow”.

L’album d’esordio di Ella Henderson “Chapter One” da domani uscirà e da poche settimane è arrivato il nuovo singolo “Glow“.

Dopo l’ottimo singolo di debutto Ghost, che sta andando forte un Gran Bretagna, ed ultimamente nel resto del vecchio continente, Australia e Nuova Zelanda, arriva il secondo pezzo della prima vera era discografica della Henderson.

Ella Henderson ha detto:

“Spesso non riesco a credere che tutto questo stia succedendo davvero. Ma so di aver trovato la mia strada: questo è l’album che avrei voluto realizzare, e ora ce l’ho fatta. Sono stata circondata da tante cose diverse e incredibili, ma io dovevo trovare la mia nicchia, perché non voglio copiare dagli altri, voglio creare il mio suono e fare qualcosa di diverso”

La canzone Glow è stata scritta dalla cantautrice britannica Camille Purcell, ed il cantautore e produttore inglese Steve Mac, che in passato ha lavorato per artisti del calibro di  Shakira, One Direction, The Wanted, Westlife, Susan Boyle, Il Divo, JLS, Kelly Clarkson, Leona Lewis, The Saturdays e James Blunt.

Glow è un brano magnetico e suggestivo che ha le carte in regola per bissare il successo del primo singolo Ghost, nominato Biggest song dell’estate 2014  dalla Uk Official Chart Company.

Ella Henderson é stata una delle finaliste della stagione 2012 di X Factor in Gran Bretagna, stregata dalla sua voce che ha saputo rapire il cuore di superstar come Adele e Cher. Il primo album di Ella Henderson s’intitola Chapter One e la sua pubblicazione è prevista per il prossimo 14 ottobre.

 

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

X Factor

ultimo aggiornamento: 1 Marzo 2016 16:11

Sta per tornare la quarta edizione del festival de La Tempesta Dischi