Disco d'esordio per Alberto Di Bacco: su il sipario su 'L'Altare dei Mondi'
Vai al contenuto

Disco d’esordio per Alberto Di Bacco: su il sipario su ‘L’Altare dei Mondi’

Alberto Di Bacco

Alberto Di Bacco all’esordio: è uscito L’Altare dei Mondi, che vanta la partecipazione del compositore e musicista Andrea Vassalini.

Dallo scorso sabato 20 Maggio è disponibile in tutti i digital stores “L’altare dei mondi“, l’album di esordio del giovane artista genovese Alberto Di Bacco, già annunciato dall’uscita dell’omonimo brano il 10 Aprile. L’intero album dalle sonorità pop fresche e moderne, composto da 9 tracce inedite è concepito e realizzato da Alberto Di Bacco con la collaborazione dell’autore e arrangiatore Andrea Vassalini.

L’Altare dei Mondi, i brani:

Questa la lista dei nove brani presenti nel disco:

Adesso, Ancora una volta, Il tempo, Il viaggio, L’altare dei mondi, Libero, Quello che ti manca, Un’altra vita, Vivrai per lui.

Alberto Di Bacco:

Alberto Di Bacco (1985) coltiva la passione per la musica fin da piccolo, così come quella per il teatro che gli darà la possibilità di recitare in musica come ‘Forza venite gente’ e ‘Vedova allegra’. Partecipa nel 2014 ai corsi e alle selezioni di ‘Area Sanremo’, con il brano ‘Adesso’, scritto e arrangiato da Andrea Vassalini. Nonostante la mancata convocazione al festival, il brano viene apprezzato e riproposto.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Maggio 2017 19:24

Lutto nel mondo della musica, è morto Gianluca Vaccaro