La figlia di Al Bano, Jasmine, ha il Covid: la confessione del cantante, che intanto è stato ‘fatto fuori’ dalla prossima edizione di The Voice Senior.

Brutto periodo per Al Bano e la figlia Jasmine Carrisi. La giovane rapper in carriera ha infatti contratto il Covid! Lo ha annunciato la stessa ragazza attraverso alcune storie Instagram che hanno allarmato i fan. Jasmine ha infatti confessato di non sentirsi affatto bene, anche se è fiduciosa che passerà presto. Ma dettagli sconcertanti sulla sua degenza sono stati aggiunti dal padre, che ha parlato dello stato di salute della figlia in un’intervista all’AdnKronos. E inoltre ha commentato anche la notizia, o presunta tale, di una loro sostituzione nella giuria della prossima edizione di The Voice Senior.

Jasmine Carrisi e Al Bano
Jasmine Carrisi e Al Bano

Al Bano racconta il Covid della figlia Jasmine

Non sta bene, l’abbiamo dovuta ‘segregare’“, ha confessato con grande dolore Carrisi. Per una ragazza di 20 anni essere chiusa in casa è infatti ancora più dura. Ma le sue condizioni non sono affatto buone. Jasmine ha la febbre a 38, un po’ di tosse e un senso di spossatezza che le impedisce di fare molte cose.

L’artista ha aggiunto che la ragazza ha fatto una sola dose di vaccino e l’infezione l’ha colpita mentre era in attesa della seconda dose. E chissà come sarebbe andata se non si fosse inoculata almeno la prima dose del siero: “Vederla in quelle condizioni è dura, aggredita da un microbo contro cui non puoi fare nulla. Il vaccino è la salvezza dell’umanità. Leggo che alcuni no-vax, dopo essere stati colpiti dal virus, ora fanno appello a vaccinarsi“.

Al Bano e Jasmine fuori da The Voice: chi li sostituirà

Intanto, nonostante il grande successo della prima edizione, voci insistenti vorrebbero la produzione Rai convinta di cambiare giuria di The Voice Senior. O perlomeno di sostituire la coppia formata dai due Carrisi. A quanto pare, infatti, l’azienda avrebbe scelto di puntare forte su Orietta Berti, che in questo periodo sta vivendo un momento di grande fulgore artistico.

Ma Carrisi non ci sta, e in un’intervista al Corriere ha commentato: “Mi piacerebbe sapere il motivo. Eppure il programma andava benissimo. La decisione comunque è loro, se l’hanno ritenuta giusta complimenti: sono stati loro a invitare mia figlia e lei ha accettato. Mi spiace perché ci siamo divertiti moltissimo. Nulla da dire su Orietta, grande professionista“.

Di seguito il video di Ego di Jasmine:

TAG:
al bano Jasmine Carrisi

ultimo aggiornamento: 03-08-2021


Chadia Rodriguez indagata? La replica dei legali della rapper: “Mai ricevuta notifica”

“Che umiliazione, mai successo in 58 anni!”: la furia di Beppe Carletti dei Nomadi