Al Bano e Jasmine Carrisi hanno rifiutato la partecipazione al Grande Fratello Vip: il cantante di Cellino San Marco svela tutta la verità.

Al Bano e Jasmine Carrisi sono i grandi assenti del prossimo Grande Fratello Vip! Non è ormai un segreto che il cantante di Cellino San Marco era stato contattato personalmente da Alfonso Signorini e dalla produzione del reality per poter partecipare al GF Vip insieme alla figlia Jasmine Carrisi, aspirante rapper che in questi anni si sta affacciando nel mondo dello spettacolo. I due avrebbero però clamorosamente rifiutato, con Al Bano che ha preferito invece accettare la corte di Milly Carlucci a Ballando con le stelle. Ma qual è stato il motivo di questo incredibile no? Finalmente il cantante ha svelato cosa è successo…

Jasmine Carrisi e Al Bano
Jasmine Carrisi e Al Bano

Al Bano e Jasmine Carrisi: perché hanno detto no al GF Vip

Per parlare di questo e altri argomenti, Al Bano è stato intervistato dal settimanale Nuovo. Nell’occasione ha avuto modo di rivelare cosa è veramente accaduto nelle scorse settimane, prima dell’ufficializzazione del cast del GF. “La proposta era arrivata sia a lei sia a me“, ha raccontato il cantante di Cellino San Marco, aggiungendo: “Quello è un tipo di programma che non vedo adatto per noi due“.

L’artista ha però tenuto a precisare un aspetto passato in silenzio negli scorsi giorni: la scelta di dare forfait da parte sua e di Jasmine non è stata influenzata minimamente dalla famiglia Carrisi-Lecciso. Sono stati loro liberamente a decidere di non accettare la corte.

Al Bano va a Ballando: e Jasmine

Il no ad Alfonso Signorini è arrivato quasi in contempranea al sì a un altro programma per Al Bano. Il cantante pugliese sarà infatti uno dei concorrenti della prossima edizione di Ballando con le stelle, per volontà di Milly Carlucci, che lo ha voluto fortemente in questa avventura, derogando anche a una vecchia regola, quella di non avere concorrenti che avessero già fatto un reality (Al Bano è stato protagonista alcuni anni fa dell’Isola dei famosi).

Ma cosa sarà invece adesso di Jasmine Carrisi? La giovanissima cantante non è stata infatti coinvolta nella nuova avventura televisiva di Al Bano. La ragazza in questi mesi si concentrerà solo sulla sua musica, cercando di affermarsi davvero come rapper, dopo il discreto successo raccolto dai suoi primi pezzi, tra cui Ego:

al bano Jasmine Carrisi

ultimo aggiornamento: 10-09-2021


Sangiovanni si commuove ai Seat Music Awards: cosa è successo al cantante di Amici

“Così gli mancate di rispetto!”: Morgan furioso per la lapide di Franco Battiato