Adele ha ammesso di volere un altro figlio: i progetti della cantante per il futuro della sua famiglia.

La crisi è il passato, davanti c’è un futuro radioso per Adele e il suo fidanzato Rich Paul. I due hanno passato un periodo difficile negli ultimi tempi, ma ne sarebbero usciti più forti di prima. E adesso la cantante britannica è pronta a guardare avanti con nuovi progetti e nuovo entusiasmo, al punto da confidare di voler presto allargare la famiglia! Lo ha confessato la stessa popstar ai microfoni del programma inglese The Graham Norton Show, dandosi anche una sorta di ‘data di scadenza’.

Adele vuole un altro figlio: la confessione

Le cose con Rich Paul vanno a gonfie vele. Dopo aver passato momenti difficili, durante i Brit Award la cantante aveva già spazzato le voci di crisi mostrando un anello di diamanti che a molti aveva fatto pensare a possibili nozze in arrivo. Al momento, di matrimonio non si parla, assicura Adele. Ma di figli sì.

Adele
Adele

Senza nascondersi troppo, la popstar di Easy On Me ha infatti confessato: “Voglio avere un bambino l’anno prossimo. Immagina se dovessi cancellare i miei spettacoli perché aspetto un bambino”. In altre parole, dopo aver recuperato gli show al momento slittati, la cantante ha scelto di allargare la famiglia entro il 2023. Una volontà ferrea che sembra molto seria.

Adele vuole un altro figlio dopo Angelo

L’artista di origini inglesi ha già avuto un figlio nella sua vita, il piccolo Angelo, che oggi ha 9 anni. Il bambino è stato il frutto più bello dell’amore con Simon Konecki, l’ex marito di Adele, con cui la relazione si è ormai conclusa da un paio d’anni.

Se il vecchio amore fa parte ormai del passato, nel suo presente e nel suo futuro c’è Rich Paul, noto procuratore sportivo. E proprio con lui la cantante vorrebbe presto allargare la famiglia, per poter rendere ancora più forte il loro legame.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Adele

ultimo aggiornamento: 14-02-2022


Tananai, il sogno Eurovision si avvera? La Svizzera riaccende le speranze

Ditonellapiaga, la verità sulla lite con Donatella Rettore a Sanremo 2022: “Notte di fuoco”