Adele ha annunciato di essere intenzionata a prendersi un’altra pausa dalla musica: stavolta il motivo è… accademico.

L’abbiamo attesa a lungo, abbiamo pazientemente aspettato il suo ritorno per anni, ma adesso, a circa un anno dalla pubblicazione del suo ultimo album, a quanto pare Adele starebbe già ipotizzando un nuovo periodo di pausa dalla musica. Può sembrare assurdo, ma le cose stanno proprio così. In questo momento nella sua vita le priorità sarebbero altre e la popstar britannica, esauriti gli impegni già presi, e quindi la residency a Las Vegas, potrebbe concedersi un altro periodo di riposo a tempo indeterminato per dedicarsi alla realizzazione di uno dei grandi obiettivi della sua vita. Un obiettivo accademico.

Adele: una pausa dalla musica per laurearsi?

Cantante tra le più talentuose e amate al mondo, Adele può vantare un patrimonio personale che supera i 150 milioni di sterline. Di certo staccare la spina non la metterà in grandi difficoltà economiche. Anche se, va detto, tutti i suoi fan stanno sperando di poterla ammirare dal vivo prima o poi, visto che dal suo ritorno si è concessa a pochissimi concerti e nessun vero tour. Speranze che però per il momento sono destinate a rimanere tali, visto che nei suoi progetti vi sarebbe tutt’altro.

Adele
Adele

Dopo aver pubblicato il video del suo singolo I Drink Wine, l’artista si è concessa una sessione di question and answer con i fan sui social e proprio per rispondere a una domanda di un suo follower ha svelato il suo vero progetto: “Dopo Vegas voglio davvero laurearmi in letteratura inglese. Se non ce l’avessi fatta con la musica, penso che sarei sicuramente un’insegnante“.

Adele e il rimpianto scolastico

Se c’è una cosa che effettivamente rimpiange la cantante, come sottolineato anche dal Sun, è il fatto di non essersi mai laureata e aver interrotto il percorso scolastico da adolescente. “Vorrei essere andata all’università, vorrei aver avuto quell’esperienza…“, ha svelato l’artista.

Leggi anche -> Adele si è sposata in gran segreto? L’indizio non lascia dubbi ai fan

Un’esperienza ormai perduta, dal momento che comunque per laurearsi non si siederà sui banchi dell’università, ma seguirà le lezioni solo online, con un tutor: “Questo è il mio piano per il 2025, solo per ottenere la qualifica…“. Insomma, per ora non ci sarà un nuovo album o un tour mondiale. Ma chissà che tra qualche tempo non potremo parlare di lei come della dottoressa Adkins.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Adele

ultimo aggiornamento: 28-10-2022


Katy Perry, occhio bloccato durante un live: il video fa il giro del mondo, fan preoccupati

Dalla fake news alla conferma: Jerry Lee Lewis è morto all’età di 87 anni