Adele si sarebbe sposata segretamente con il suo amato Rich Paul: ecco l’indizio social che ha scatenato l’entusiasmo dei fan.

C’è una domanda che tantissimi fan di Adele si stanno facendo sui social: ma lei e il suo amato Rich Paul si sono già sposati? In effetti in molti sono convinti che il matrimonio tra i due sia già avvenuto in gran segreto! Solo qualche settimana fa, l’artista aveva confessato ai microfoni di Elle di avere intenzione di prendere in marito il suo Rich Paul, di cui è davvero innamorata. Non aveva però svelato altro. Per qualche giorno non se n’è quindi più parlato, fino alla pubblicazione di un post in cui, sullo sfondo, i fan hanno notato un indizio che sembra non lasciare alcun dubbio!

Adele si è sposata segretamente con Rich Paul?

Il tam tam sui social è stato scatenato dall’ultimo post pubblicato da Adele sui social. La cantante ha infatti pubblicato alcune foto per festeggiare l’Emmy vinto per il concerto televisivo Adele: One Night Only dello scorso anno. Un post tutto sommato semplice, che non sembrerebbe avere nulla a che fare con Rich Paul. Invece, un dettaglio incredibile è stato notato dai fan, togliendo ogni dubbio sul suo matrimonio con l’amato compagno.

Adele
Adele

Il dettaglio in questione è una scatola personalizzata che si nota nella terza foto del carosello pubblicato da Adele. Una scatolina molto semplice, quasi anonima. Non fosse che porta in superficie una scritta chiarissima: “The Paul’s“. Che sia una sorta di ricordo del matrimonio già avvenuto tra la popstar e il suo nuovo fidanzato?

Molti fan ne sono talmente convinti da inondare di messaggi le foto, per chiedere lumi e spiegazioni alla stessa popstar. Che però, dal canto suo, al momento si è trincerata dietro un comprensibile silenzio…

Di seguito il suo post:

L’amore id Adele per Rich Paul

Non sono mai stata così innamorata in vita mia“, aveva dichiarato non molto tempo fa l’artista, definendosi addirittura ossessionata dal fidanzato. Un amore straordinario il loro, che la sta ripagando delle delusioni per la sua precedente relazione, al punto da farle dichiarare che si sente già pronta ad avere altri figli: “Sicuramente voglio altri figli. Sono una casalinga e una matriarca, e una vita stabile aiuta la mia musica“.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Adele

ultimo aggiornamento: 08-09-2022


Tiziano Ferro: “Sono un uomo di fede. I discografici? Mi reputano vecchio”

Il famoso cantante inglese spiazza i fan: “Ho la sindrome di Tourette”