Adele è su tutte le furie: un hacker ha rubato tutte le foto private di suo figlio Angelo e pubblicandole su Facebook. Immediata la reazione dei fan.

Adele è furiosa. Se c’è una cosa alla quale la cantante inglese non è disposta a rinunciare, è la sua vita privata. Ieri un hacker è riuscito a violare l’indirizzo del compagno della cantante, Simon Konecki, ed è arrivato a rubare una serie di foto private della cantante pubblicandole on line. Ciò che ha fatto andare su tutte le furie l’artista è stata la sottrazione di alcune immagini che riguardano il figlio Angelo, 3 anni: tra queste ci sarebbero un’ecografia e una foto che ritrae il piccolo avvolto in un coperta. Poi un selfie di Adele incinta in cucina, una foto che la ritrae da bimba mentre fa la linguaccia e un’immagine di lei 20enne sdraiata su un letto con in mano una bottiglia di champagne e una sigaretta. Tutti gli scatti sono stati pubblicati su un gruppo Facebook.

L’allarme di un fan e la reazione di Adele

Il primo ad indignarsi, un fan che ha immediatamente contattato il management della cantante: «Sono rimasto sconvolto e turbato quando ho visto le foto – ha raccontato il fan che ha fatto la segnalazione al Sun – Sono veramente private e non dovevano essere rese note. Credo sia disgustoso che un cosiddetto fan le stia facendo circolare e credo sia necessario fermarlo. Se Adele avesse voluto condividere queste immagini lo avrebbe fatto». Adele è, oggi, su tutte le furie. Secondo la cantante lavoro e vita privata devono rimanere assolutamente separati.  Una fonte vicina alla cantante, spiega: «È esattamente questo il tipo di aspetti della fama che non piacciono ad Adele. Lei vive con passione il palco e condivide i suoi sentimenti con i fan, ma crede che ci dovrebbero essere dei limiti. Era arrabbiata e sconvolta quando il suo management le ha detto cosa era successo».

TAG:
adele Angelo fan figlio foto private hacker management privacy

ultimo aggiornamento: 22-03-2016


Loredana Bertè, collaborazione con Ligabue: “Gliene sono grata”

Elisa: il nuovo album è pop ed estroverso