Adam Levine dei Maroon 5 ha tradito la moglie: sul web spuntano degli screen di conversazioni che non lasciano dubbi.
Trouble in paradise per Adam Levine: il cantante dei Maroon 5 potrebbe aver tradito la moglie! La notizia sorprendente sta facendo discutere il mondo dei social, perché a inchiodare l’artista americano sarebbero delle prove schiaccianti, ovvero degli screen di chat davvero imbarazzanti per lui. A confessare il tutto sarebbe stata sui social la stessa modella e influencer che, per circa un anno, sarebbe stata la sua amante: Sumner Stroh. Una confessione, la sua, condita da una vera e propria bomba di gossip pazzesca!
Adam Levine ha tradito la moglie?
A rendere la questione ancora più delicata è il tempismo con cui sarebbe arrivato questo annuncio da parte di Sumner. Solo pochi giorni fa, infatti, la moglie di Adam Levine, Behati Prinsloo, aveva svelato al mondo di essere in attesa del loro terzo figlio. Una splendida novella rovinata in maniera severissima dalla bomba lanciata dalla modella americana.
Sumner non solo ha infatti svelato di aver avuto una lunga relazione con il cantante e attore, ma ha anche mostrato uno screen in cui Adam le avrebbe assicurato di avere intenzione di dare il suo nome al figlio in arrivo!
La confessione di Sumner Stroh
La confessione della modella è arrivata tramite un video su TikTok. Sumner Stroh ha rivelato in questo modo di aver avuto una storia con un uomo che sta con una modella di Victoria Secret: “Al tempo ero giovane, avevo 19 anni ed ero un po’ ingenua. Mi sono anche sentita sfruttata. Non ero nell’ambiente come lo sono adesso. Anche per questo potevo essere facilmente manipolata. Sono sicura che tutti conosciate Adam Levine, e io e lui ci siamo visti per circa un anno“.
Non contenta di questa rivelazione, la ragazza ha aggiunto: “Dopo aver smesso di parlargli per mesi, lui è tornato nella mia vita con questo messaggio: ‘Domanda seria. Sto per avere un altro figlio. Vorrei chiamarla Sumner, a te va bene?“.
Nello stesso video la giovane influencer ha spiegato di essere stata manipolata, e non solo dal cantante americano. Avrebbe voluto gestire tutto in privato, ma le cose non sono andate come avrebbe sperato. Per questo motivo ha deciso di uscire allo scoperto, dopo essere stata tradita da alcuni amici che avevano tentato di vendere la sua storia a un tabloid.
Di seguito il post con tanto di screen: